No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Novità e servizi per lo sci in Friuli Venezia Giulia

A fronte dei forti investimenti per rendere ancora più appetibili le nostre località alpine, lo sci in Friuli Venezia Giulia prosegue nel forte processo di sviluppo, guardando al futuro con chiari obiettivi di ampliamento dell’offerta sciistica ad elevata compatibilità ambientale.
Vallate e montagne delle province di Udine e Pordenone seguitano così lungo il percorso di valorizzazione, associando al prodotto “sci” le tante ricchezze paesaggistiche, storiche ed enogastronomiche di questi luoghi incontaminati.Con la stagione invernale 2007/2008 Promotur SpA offre agli sciatori 116 chilometri di piste SENZA CODE, rendendo i comprensori sciistici regionali sempre più competitivi e protagonisti nell’intero arco alpino. In aggiunta saranno disponibili 5 nuovi impianti comodi e veloci (tre seggiovie, una funivia ed una cabinovia).

Altra importante novità che riguarda il mondo agonistico: nella stazione sciistica di Sella Nevea ha preso il via il Centro Agonistico FIS, vera e propria Palestra di Campioni: una pista del comprensorio, parallela al tracciato adatto ai “turisti”, è riservata interamente alle squadre agonistiche per allenare gli atleti nelle discipline veloci (Discesa Libera e SuperG).

L’intento è quello di caratterizzare la località di Sella Nevea dal punto di vista degli atleti e dei professionisti dello sci: le condizioni climatiche offrono garanzia di innevamento anticipato e condizioni ottimali sino ad Aprile. Le caratteristiche tecniche dei tracciati di discesa e la presenza di tecnici ed allenatori di livello internazionale, faranno di Sella Nevea una vera e propria Università dello Sci.

Oltre all’ampliamento del demanio sciabile, all’ammodernamento degli impianti ed allo sviluppo di nuovi servizi destinati ad accrescere il comfort di sciatori e turisti in generale, Promotur SpA ha sviluppato ulteriormente i propri canali di relazione con clienti e fruitori, attivando due importanti strumenti informativi: dall’esordio della stagione sarà attivo un numero verde (Call Centre INFONEVE tel. 848.580.300) capace di offrire in tempo reale dati aggiornati riguardo ad innevamento delle piste e loro disponibilità, stato degli impianti, condizioni di percorribilità delle strade, etc.  per ognuna delle cinque località.

L’appassionato troverà il sito web www.promotur.org rimodellato in una nuova veste grafica invernale e arricchito con un servizio di mappe dinamiche dei poli sciistici che permettono la consultazione delle caratteristiche delle singole piste e dei servizi Promotur. A breve verrà reso disponibile agli utenti anche il servizio di  configurazione automatica delle offerte skipass.

Nuove piste, nuove impianti e nuovi servizi: Promotur SpA guarda al futuro, offrendo natura, sport e divertimento a prezzi ridotti rispetto alle località sciistiche dell’arco alpino, con un rapporto qualità/prezzo al massimo livello di mercato.

Le formule d’acquisto degli skipass sci@ore ed i vantaggiosi pacchetti famiglia, assieme alla regola “i bambini sino a sette anni sciano gratis”, permetteranno a sciatori ed appassionati di snowboard di fendere le nevi del Friuli Venezia Giulia, apprezzandone, a costi contenuti, la bellezza e la comodità.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing