No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

OK ti sposo ma… alle Seychelles!

Sposarsi alle Seychelles non è un sogno, ma una bellissima realtà grazie alla professionalità dei consulenti di viaggio online Evolution Travel. Panorami mozzafiato e organizzazione curata fin nei minimi dettagli.
Ha la firma di Evolution Travel il matrimonio celebrato a Silhouette Island e il merito è tutto della bravissima consulente Nadia Bellini, che con grande professionalità da un viaggio per una giovane famiglia con 2 figli, è riuscita a contagiare un intero gruppo familiare di ben 16 persone. Silhouette è un isola di per sé, meravigliosa, dalla una bellezza particolare, selvaggia e raffinata, mare trasparente e palme del Coco de Mer altissime, verde smeraldo, i massi granitici che ne fanno da cornice la rendono, veramente quel paradiso perduto che tanto cerchiamo.
Maurizia la nostra sposa, decide di cogliere questa occasione per celebrare le sue nozze proprio lì! Velocemente abbiamo sbrigato tutte le formalità burocratiche in quanto lo stesso matrimonio è valevole in Italia, e mano a mano che si aggiungevano gli invitati abbiamo organizzato anche i particolari di questo bellissimo matrimonio con sorpresa!
Si perché fino al momento della Celebrazione del Matrimonio, il fratello della sposa (che abita in Malesia) è stato tenuto segretamente nascosto! L’ha raggiunta per farle una sorpresa!
Un matrimonio quindi emozionante, in una location stupenda con il mare da sfondo, musica e allegria.
In loco la nostra sposa è stata seguita dai nostri corrispondenti, e lo stesso Hilton Labriz a Silhouette Island ha accolto e seguito con passione questo evento, omaggiando gli sposi con diversi plus, come un bellissimo bouquet di Frangipani, un upgrade in Beach Front Villa, champagne e foto e chiaramente la bellissima location. Sposarsi a Seychelles è quindi un sogno che diviene realtà.
Non bisogna temere il disbrigo delle formalità burocratiche che è reso semplice e fluido dall’esperienza consolidata nel settore. La scelta è per tutti i gusti e tutte le tasche dal rito più sobrio ed informale, al matrimonio religioso che segue una prassi particolare, alla cerimonia con pizzi e merletti… Solo una cosa è necessario tener presente: non aspettare l’ultimo minuto. Quasi la totalità degli Hotel offre il pacchetto comprensivo dei servizi base come il celebrante, il bouquet ed i testimoni ad un prezzo più che accessibile che può poi essere implementato dalle diverse esigenze degli sposi, come la cena con aragosta e champagne!
Si può anche avere un servizio fotografico con tanto di book e dvd in formato digitale, Anche la location e la scelta della struttura hanno naturalmente il loro peso: ci si può sposare a La Digue sulla Spiaggia di Anse Source D’argent sotto l’arco ornato di fiori e accompagnati dal carro con i buoi addobbato oppure e per chi vuole il meglio, Le Domaine de l’Orangeraie!
Oppure ci si può sposare a Praslin, l’isola della Valleè de Mai, dove il New Emerald Cove offre uno spazio accuratamente riservato nel gazebo fiorito sulla magnifica spiaggia con cornice gli imponenti e celebri massi di granito da cartolina… E’ una favola!
La maggior parte delle strutture sia Hotel che Guesthouse dispongono di un luogo adatto, impreziosito da foglie di palma e fiori tropicali. Il bouquet di Frangipani poi può rendere deliziosa e profumata qualunque sposa che a piedi nudi nel Paradiso Terrestre si accinge a dire il suo si!

Laura Burigatto e Sarah Barbato

Consulenti di viaggio online Evolution Travel, Pto (Promotrici Tour Operator) Seychelles
http://www.evolutiontravel.net/etnews/2012-05.php

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing