Choice Hotels® dà il benvenuto al 15 milionesimo socio Choice Privileges®

Con il 15 milionesimo socio Choice Privilges®, Choice Hotels®, una delle più grandi catene alberghiere del mondo e società a capo dei marchi ComfortTM, QualityTM e Clarion®, festeggia un’ulteriore e significativa pietra miliare della sua storia. Per dare degno riconoscimento a questo traguardo, non solo il fortunato socio ha ricevuto un bonus di 15.000 punti, ma sono stati anche donati 115.000 dollari americani al “Rebuilding Together”, il partner contrattuale del gruppo alberghiero che si occupa di progetti sociali.

Con una triplicazione del numero dei soci in appena cinque anni, questo programma a premi è tra quelli che si sono sviluppati più velocemente nel settore. Il fortunato socio che ha ricevuto un bonus di 15.000 punti vive a Danville, Illinois, negli Stati Uniti.

“Siamo felicissimi di avere raggiunto questo traguardo e siamo anche molto riconoscenti dell’entusiasmo con cui il popolo dei viaggiatori ha partecipato al nostro ampio programma a premi”, ha affermato Greg Brown, Vice Presidente, Loyalty, Promotion & Relationship Marketing. “Choice Privileges non ha soltanto dimostrato il grado di apprezzamento da parte dei viaggiatori, ma anche la sua enorme importanza per gli affiliati e i proprietari di alberghi che grazie ai punti hanno potuto registrare maggiori prenotazioni nelle loro strutture”.

Al fine di dare degno riconoscimento al traguardo del 15 milionesimo socio, con il programma a premi si farà una generosa donazione al Rebuilding Together, il partner commerciale di Choice Hotels che si occupa di progetti sociali. Da ormai 20 anni Rebuilding Together ristruttura gratuitamente le case di persone con reddito molto basso, invalidi di guerra e famiglie con bambini.
Rebuilding Together rappresenta una componente importante delle attività sociali di Choice Hotels. Grazie ad esso sono già state fatte oltre 4.600 ore di volontariato per più di 50 diversi progetti regionali.

Dalla sua introduzione nel 1998 Choice Privileges offre ai viaggiatori la possibilità di diventare soci gratuitamente. Con questo programma si possono raccogliere punti a premi per pernottamenti gratuiti, miglia aeree e tanto altro durante i soggiorni in uno degli oltre 5.500 alberghi partecipanti dei marchi Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge e Rodeway Inn nonchè Ascend Collection.

Choice Hotels Europe®
Con oltre 6.100 alberghi nel mondo, in oltre 30 nazioni e più di 490.000 camere, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo.
In Europa, Choice Hotels Europe® è rappresentata da quasi 500 hotel con i marchi ComfortTM, QualityTM e Clarion® ed oltre 70 hotel in Italia, Germania, Svizzera e Repubblica Ceca. Tra i 70 hotel in Italia, 5 si trovano nella capitale, e fra questi due sono situati in posizione strategica nei pressi degli aeroporti della città come il Comfort Hotel Roma Airport FCO o il Quality Hotel Excel Ciampino Airport.