Milano, 2 agosto 2011 – Vuoi scoprire i mille volti di Marrakech e le sue incredibili bellezze naturalistiche? Il riad Dar Darma, nel cuore della Medina, vi accompagnerà in questo viaggio, con “Non Solo Dar Darma”, una vasta offerta di attività e particolari servizi. Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Dalle escursioni nel deserto a quelle in mountain bike o a cavallo, dal golf all’esperienza in mongolfiera, dalla prenotazione di un personal shopper a quello di una guida turistica per visitare la città.
Per scoprire ogni angolo della città e riuscire a fare l’acquisto giusto tra mille mercanzie, Dar Darma metterà a disposizione una guida turistica locale che accompagnerà i visitatori a scoprire i luoghi di maggior interesse e ed un personal shopper che saprà cogliere il migliore affare negli indirizzi più trendy della città.
Per ammirare i dintorni della ‘Città Rossa’ e le sue bellezze paesaggistiche, si potranno prenotare numerose escursioni a cavallo nella Valle dell’Ourika addentrandosi nell’entroterra berbero, passeggiate in mountain bike, tour in quad con itinerari che permettono di scoprire scorci naturali di straordinaria bellezza. Ed infine partite a golf in campi super attrezzati ed il suggestivo volo in mongolfiera per ammirare dall’alto la città di Marrakech.
Tutti i servizi e i tour proposti da Dar Darma possono essere prenotati direttamente dal concierge del riad, a disposizione degli ospiti per consigliare anche ulteriori attività per vivere al meglio il proprio soggiorno a Marrakech.http://www.dardarma.com/it/non-solo-dar-darmaPer prenotazioni e informazioni:Dar Darma, Marrakechtel. +39 02.669927.204[email protected] – [email protected] www.dardarma.comDar Darma (www.dardarma.com) è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.Per ulteriori informazioni stampa contattare:Francesca Somaini; Giulia CossedduAIGO – Ufficio Stampa Dar Darma Tel. 02 669927.248 – 02669927.223Fax. 02 6692648e-mail: [email protected]; [email protected]www.dardarma.com
Tags: DAR DARMA, marrakech, riad
Golf Hotel a 4 stelle di Opera (Milano) ti coccolerà…
Per quanto chi sceglie la vacanza al mare tende a…
Il portale del turismo in Puglia è finalmente online. Last…
Your email address will not be published.
Δ