No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Festeggia il Capodanno in Villa Tacchi

Il Capodanno, come primo giorno dell’anno, rappresenta un nuovo inizio, un nuovo periodo da avviare al meglio in compagnia dei propri cari, la propria famiglia e gli amici. Un momento in cui i ricordi, le preoccupazioni e i pensieri lavorativi dell’anno precedente fanno posto a nuovi propositi, nuovi obiettivi per l’anno nuovo. Questi sono i momenti che devono essere condivisi, giornate importanti che segnano il passaggio ad una nuova stagione. Tutto questo è possibile in Villa Tacchi, in una location di lusso dove poter vivere il proprio Capodanno con uno speciale menù, un ambiente caldo e raffinato e, ovviamente, non mancherà la buona compagnia.
Anche quest’anno, a seguito dello strepitoso successo del Capodanno scorso, Villa Tacchi ripropone una serata danzante a ritmo di Tango e non solo, al ristorante La Tavernetta potrete degustare un cenone degno di un 2015 grandioso: dal Flan di zucca in fonduta di taleggio a una degustazione di affumicati di mare come antipasto, per passare a primi come Risotto con zucchine e mazzancolle e i Fiori di pasta fresca allo zafferano e salmone. Inoltre, Hotel Villa Tacchi propone durante le feste di Natale dei pacchetti che comprendono sia la cena che il pernettamento nell’hotel. Capodanno a Padova, il ristorante La Tavernetta propone uno speciale menù per accompagnare al meglio l’arrivo dell’anno nuovo Il menù di Capodanno prevede soprattutto piatti a base di pesce, ma anche un piatto di carne e, ovviamente, ci saranno anche le immancabili lenticchie prima di mezzanotte come buon auspicio per un 2015 ricco di gioie.
Il Capodanno, come primo giorno dell’anno, rappresenta un nuovo inizio, un nuovo periodo da avviare al meglio in compagnia dei propri cari, la propria famiglia e gli amici. Un momento in cui i ricordi, le preoccupazioni e i pensieri lavorativi dell’anno precedente fanno posto a nuovi propositi, nuovi obiettivi per l’anno nuovo. Il miglior modo per iniziare al meglio è sicuramente trascorrere la veglia di Capodanno 2015 a pancia piena per le tante pietanze mangiate durante il cenone, dall’antipasto fino al brindisi, senza dimenticare le lenticchie prima mezzanotte come buon auspicio per un anno nuovo di ricchezza. Per questo motivo, il ristorante La Tavernetta di Villa Tacchi propone un menù completo per far vivere un fantastico cenone di capodanno a tutti nostri ospiti. Qui di seguito vi presentiamo il menù ideato dal nostro chef:
Menù Capodanno 2015: Antipasto Flan di zucca in fonduta di taleggio Degustazione al piatto di affumicati di mare in schiuma di lime, zenzero e porro rosso Mantecato di baccalà al basilico nero con patate violetta Primi piatti Risotto con zucchine e mazzancolle Fiori di pasta fresca allo zafferano e salmone Crespella al radicchio e robiola Secondi piatti Filetto di spigola in crosta di patate con verdurine saltate Tocco di manzo in ristretto di amarone alle bacche di pepe e frutti di bosco Panettone/Pandoro Ore: 1.30 Pasta e Fagioli Cotechino con Lenticchie Acque minerali Prosecco DOCG tenuta Sant’Anna Curtefranca DOC bianco F.lli Berlucchi Curtefranca DOC rosso F.lli Berlucchi Spumante al tavolo per il Brindisi Caffè e liquori € 85,00 per persona Per info e prenotazioni telefonare : 049-9426111 oppure scrivere a : [email protected] Per maggiori informazioni: http://www.villa-tacchi.com/cenone-capodanno-2015 [email protected] 049 9426111
Hotel Villa Tacchi Via Dante 30A – 35010 Villalta di Gazzo (PD)

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing