No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Ghiotte occasioni per gli appassionati di Motori

Rimini offre sempre un sacco di di belle sorprese. E non soltanto culinarie, che sono quelle tra le più ricercate da tutti quelli che pianificano di passare fine settimana tra i colli bolognesi, per questa occasione anche la musica ci mette il suo zampino, visto il concerto di importanza, è proprio il caso di dirlo internazionale. Se abbiamo la fortuna di poter arrivare e sostare a Rimini nel week end del 2 Maggio 2011, magari dormendo in uno degli Hotel Economici Rimini di OneClick, possiamo approfittarne e vivere l’esperienza di un grande concerto di Shakira.

La fiera mostrerà, oltre ad auto e moto, anche una serie di veicoli commerciali, attrezzature e carrozzerie personalizzabili, impianti stereo, telefonici e allarmi. Gli banconi del Salone Internazionale dell’Automobile inoltre mostreranno agli appassionati di motori anche pneumatici e lubrificanti all’avanguardia. E la cosa più bella è che in una città come Barcellona, non è un problema se la dolce metà non ama i motori perché sicuramente non rischia di annoiarsi, passeggiando per la città, gustando un paio di tapas o girando nei negozietti del quartiere gotico. E se non ci sono nuvole non si deve evitare un pic nic nel fantastico Parc Guell. Menomale che a Barcellona ci sono molti alloggi su cui non chiedono cifre alte, anche se li si cerca su internet. Trovare uno tra gli Hotel Economici Barcellona di OneClick, è semplice e veloce. Si possono comparare costi, possibilità e servizi di ogni location, e scegliere accuratamente la soluzione più adatta ai nostri interessi.

Il Ponte di Tiberio e risale ai tempi dell’Impero Romano: la sua costruzione iniziata nel 14 dC, durante il regno di Augusto, e si è concluso in 21 AC, con Tiberio. E ‘anche conosciuto come il “ponte del Diavolo”, a causa di una storia che dice che i due fori che si vedono sulla parte superiore sono state effettuate dal Diavolo in persona. Un pensiero più logico, come spesso accade, ci dà un’altra visione delle cose: sono stati utilizzati i fori per fissare le pulegge utilizzate per caricare le barche che fermato sotto il ponte. Accade spesso così, però, che alcune cose capita di andare oltre l’approccio logico, anche se quest’ultima è la più realistica: Rimini “Ponte del Diavolo”, anche se è stato puntato da vari attacchi nazisti e Panzers molti passati su di esso, è ancora lì, p …
Lasciando le tradizioni e le superstizioni, continuiamo il nostro giro per la città: il “Tempio Malatestiano”, o Duomo, è stato citato nei documenti IX secolo alcuni, molti cambiamenti anche se sono stati fatti per SigismondoPandolfoMalatesta, signore di Rimini nel XV secolo – da qui il nome di “Tempio Malatestiano”. La denominazione di “tempio” è dovuto al fatto che nel 1460 Sigismondo fu scomunicato da Papa Pio II, e poi decise di fare un cambiamento sostanziale nella costruzione che, fino ad allora, era stato di Santa Maria in Trivio Chiesa: ha deciso di diventare sepolcro della sua famiglia. Ha ordinato a tutti i simboli religiosi da rimuovere: no croci, non santi, ma quattro cappelle laterali dedicate alle Muse, lo zodiaco, gli innocenti ei giochi dei bambini, e altri due dedicati a se stesso e al suo compagno, Isotta. “S” e “I”, infatti, si ripetono ovunque nel tempio, quasi ossessivamente, per ricordare il loro amore – o, come dicono alcuni, per ricordare solo Sigismondo con le prime due lettere del suo nome … comunque, cercando al tempio dall’esterno, noterete che appare incompleto: una cupola grandiosa è stata progettata per essere al centro della costruzione, grande almeno come Firenze ‘, ma il denaro Malatesta è arrivato al termine, e così ha fatto il lavoro in progresso.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing