No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Hotel Naples: 4 stelle nel cuore di Napoli

L’Hotel Naples immerso nel centro storico della città, cuore della Napoli antica, nasce in una delle più centrali strade di Napoli, corso Umberto I, di fronte all’Università Federico II e alla storica via Mezzocannone centro nevralgico della vita universitaria.

L’Albergo dista dallo storico Molo Beverello, Porta di Massa e dalla stazione centrale (P.zza Garibaldi) ca. 10 minuti, vicinissimo quindi al centro storico dal C.so Umberto I.

L’ albergo Hotel Naples è un elegante edificio che coniuga perfettamente lo stile originale Decò, che ritroviamo negli arredi, nei quadri, nelle lampade ed appliques con tutti i comfort
che la clientela internazionale di oggi richiede.

Dall’hotel sito in c.so Umberto è facilmente raggiungibile a piedi tutto il centro antico attraverso i tre decumani principali. Tramite gli stessi si raggiungono famose piazze come
piazza del Gesù Nuovo (Santa Chiara e Chiesa del Gesù) dove è ubicato tutto l’impianto museale della città antica.
Nella stessa area si può visitare il Museo Archeologico Nazionale e, poco distante anche il museo Nazionale di Capodimonte, famosa pinacoteca.

Inoltre attraverso via S. Lucia e via Caracciolo si può raggiungere l’impianto complessivo
del Palazzo Reale (Museo, Biblioteca ed il famoso Teatro S. Carlo) oltre alla zona
del salotto buono della città come piazza dei Martiri e via dei Mille, famose per i suoi
negozi di rinomate firme e per i suoi ristoranti dove si possono gustare specialità gastronomiche e degustare ottimi vini di annata.

Altro fiore all’occhiello della città di Napoli, percorrendo la zona di Chiaia, è il Museo di San Martino (famosa pinacoteca e museo Presepiale) unitamente al castello di Sant’Elmo e il suo museo. Questi ultimi sono raggiungibili tramite le funicolari di Chiaia e Toledo; tutto questo è il centro, il cuore storico a due passi dall’albergo in C.so Umberto I. L’hotel Naples, elegante albergo di fine 800, è situato in un’area ricca dei più importanti siti artistici della città, quali: le Basiliche di San Lorenzo e di San Domenico Maggiore, la Cappella Sansevero con l’opera scultorea del Sammartino il Cristo Velato, San Gregorio Armeno la strada dei presepi napoletani, la Chiesa di San Paolo e la quadreria del Pio Monte della Misericordia con lo stupendo dipinto del Caravaggio” Le opere di Misericordia”, il Duomo con il Museo del Tesoro di San Gennaro, Napoli Sotterranea ed il Conservatorio di San Pietro a Maiella.

L’hotel Naples è punto di incontro sia per chi arriva in città per affari che per piacere, alla scoperta dei mille volti di Napoli, città ricca di arte, cultura, sapori.Vicinissimo all’hotel Naples vi è il molo Beverello da cui partono le escursioni per le isole Capri Ischia Procida e la Costiera Amalfitana.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing