No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Le tue vacanze al sud in un Hotel in Puglia, sul mare del Gargano. Tra mare, montagna, lago e foresta.

Immaginate lunghe distese di finissima sabbia dorata, un mare azzurro e cristallino. Incantevoli calette segretamente custodite da chilometri e chilometri di costa. Non siete amanti del mare?
Provate ad immaginare chilometri di verde incontaminato, sentieri che si diramano inoltrandosi nel cuore di una foresta rigogliosa, ricca di flora e fauna. Un pic-nic sulle sponde di un laghetto, tra uno scatto fotografico e l’altro per immortalare il capolavoro che la natura ha realizzato, dipingendo uno scenario unico.
Amate i luoghi che hanno una storia da raccontare?
Trascorrete piacevoli giornate scoprendo la storia e i misteri di antichi castelli, chiese, abbazie. Scoprite antiche pitture rupestri risalenti all’età della pietra, un passato recondito in cui questa terra affonda le radici.
Il Gargano, promontorio più alto della Puglia, offre tanti spunti per trascorrere delle vacanze divertenti, rilassanti e interessanti. Un territorio che non annoia mai, ricco delle sue tante contraddizioni, figlie delle diverse culture che nel corso dei secoli hanno plasmato la storia, la cultura, gli usi e i costumi della popolazione che oggi vive nei vari comuni e cittadine. Ognuna con una storia diversa, diverse architetture, tutte da visitare e conoscere.
L’Hotel Adria si propone come punto di riferimento per ospitarvi e guidarvi alla scoperta del territorio.
La struttura è dotata di tutti i comfort. Dalla piscina per adulti a quella per i bambini, dall’animazione diurna e serale, la spiaggia antistante privata attrezzata, l’attrezzatissimo Centro Benessere.
Trascorrete nel nostro hotel Puglia piacevoli giornate, lasciandovi coccolare dal nostro staff che penserà a soddisfare ogni vostra esigenza.
Sarà un piacere potervi guidare alla scoperta del nostro territorio, indicandovi esclusive mete non reperibili in alcuna guida turistica, ma date dalla conoscenza diretta della nostra terra.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing