No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Quale è la stagione migliore per scoprire Parigi?

Parigi è una meraviglia da visitare e scoprire giorno dopo giorno. I suoi musei, la famosa tour eiffel e i tanti scorci caratteristici la rendono unica al mondo. E se non fossero abbastanza le meraviglie artistiche, la nouvelle cuisine e i tanti localini particolari rendono bene l’immagine di capitale del folclore e del divertimento.
D’inverno si resta ammaliati dalla brina e dalle brillanti luci delle festività natalizie, durante l’autunno le foglie di tante tonalità di bruno le lasciano un tocco fiabesco , in primavera tutti i cortili ed i parchi si arricchiscono di colori e profumo di fiori, d’estate il sole riluce in ogni piccolo antro della città.
Ma Parigi può essere vista anche sotto un altro volto, quello della ricchezza e dello sfarzo, ed uno dei metodi per goderne in questo senso è alloggiare in uno degli alberghi di lusso di Parigi. Esistono tantissime residenze principesche per chi non si accontenta di sfruttare l’hotel solo per dormire ma cerca il modo per porsi al centro dell’attenzione e coccolato in ogni momento, per esempio su hotel lussuosi Parigi.
Si ottiene una lunga serie di alloggi garantiti che possono vantare un trattamento da vip a tutti gli ospiti, con piccole e grandi tentazioni per farli sentire dei veri privilegiati.
Gran parte di questi alberghi sono situati nei pressi della città, perché spesso sono ricavati da casali e residenze nobili. Qualche albergo ha anche la fortuna di essere ricavato da vecchi castelli. Esistono poi sistemazioni particolari anche in pieno centro, un esempio di Hotel Parigi Centro di OneClick.
Non c’è nulla che non si possa pretendere negli alloggi di lusso sparsi per Parigi. Ogni sciccheria, ogni lusso possibile è a portata di mano e permette di godere al meglio la città, da un punto di vista privilegiato. Queste tipologie di sistemazione sono visionabili direttamente on , spesso dunque senza neanche la necessità di andare in agenzia. La rete è una miniera senza fine di informazioni, sia attraverso i motori di ricerca che attraverso i siti degli stessi alberghi centrali a Parigi. Se non si ha voglia di cercare hotel per hotel ma si vuole poterli metterli a confronto tra loro, una semplice soluzione proviene siti di www.hotelparigicentro.it, in cui c’è una lista ben fornita da tenere senz’altro in considerazione. Sul sito riportato, e su tanti altri, potrai trovare molte notizie utili aggiuntive e tanti consigli sulla tua prossima vacanza tra le meraviglie di Parigi.

Torre Eiffel, una delle meraviglie del mondo e il luogo più visitato del pianeta terra, questa pietra miliare è il luogo centrale per i visitatori. Chi va in Europa per il viaggio, che doveva andare lì. Parigi è unica per la cultura che essa deve e tra le città più colta d’Europa, e ha molti hotel economici:
Hotel La Villa Saint Germain di Parigi Situato nel cuore del quartiere di Saint Germain des Prés, con i suoi antiquari, caffè e vivaci, la Villa Saint Germain, decorata da JP Nuel, è un punto di riferimento originale di stile. E vi accoglie calorosamente ambiente arredato in stile contemporaneo. Le sue linee e colori, che si fondono tessuti pregiati, marmo e legno Wenge, offrire al viaggiatore un tranquillo rifugio che unisce eleganza, tecnologia, comfort e benessere. Servizi inclide Servizio in camera, internet ad alta velocità, Animali domestici ammessi, accesso disabili.
Hotel Mayfair Parigi Al suo arrivo al Mayfair Hotel, nel cuore storico di Parigi, si entra in una calma, intimo e lussuoso albergo a 4 stelle inondata di luce morbida. L’arredamento in stile classico è stato concepito per riflettere lo spirito di autenticità e di comfort. A pochi minuti a piedi da Place Vendome, La Concorde e gli Champs Elysees, proprio di fronte al Giardino delle Tuileries, il Mayfair Hotel è situato nel cuore della zona più prestigiosa di Parigi. I servizi sono Business Center, Servizio in camera, internet ad alta velocità, Ristorante, Parcheggio.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing