No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Ricevere gratis prenotazioni alberghiere sulla propria Email

Ricevere prenotazioni alberghiere gratis

Quante volte ti sarai fatto questa domanda: “Perchè devo pagare commissioni ogni volta e non posso lavorare con il mio sito?” La risposta è una: Il tuo sito non è visibile mentre i grandi portali si: E’ stimato che più del 60% delle prenotazioni siano fatte on line sul proprio sito. Qualora non fosse così ti invito a scaricare questa breve guida che chiarisce molti aspetti del tuo business.
Troverai come evitare di essere dipendenti dalle Commssioni.
La visibilità di un sito dipende da tanti fattori, ma una dei più importanti è il fatto di ottenere dei link di “qualità” al tuo sito. Alla luce della considerazione appena fatta due sono le strade da percorrere.
O investiamo quantità di denaro simili a quelli investiti da grandi società che regolano il flusso del Booking online, o continuiamo a pagare commissioni a vita ad Agenzie online e non. Sembra che questo sia un vicolo cieco…… ma non è cos’. C’è un’altra strada da percorrere forse un pò più lunga, ma nel tempo ci tornerà utile. Uno dei metodi più efficaci per ampliare i potenziali clienti della rete è ottenere non semplici link, ma vere e proprie recensione che puntano al tuo sito aziendale. Per ottenere una recensione completa che aiuti il tuo sito a scalare posti sui motori di ricerca, ti consiglio di iscriverti a www.vacanzeinitaliaprenota.it dove potrai non solo ricevere da qui direttamente le prenotazioni sulla tua email senza intermediazioni o costi aggiuntivi, ma otterrai una spinta al tuo sito ufficiale. E non è poco…. ma c’è ancora di più.
Si tratta di creare un rapporto più diretto tra cliente e hotel, evitando intermediazioni o sistemi di prenotazione che noi italiano non vediamo di buon occhio come quello di inserire numeri di carte di credito nei portali più o meno accreditati. La nostra diffidenza è elevata, sembra che solo il l’8% dei possessori di carte di credito siano disposti a fornire i propri dati. Questo è un elemento che dovrebbe farci pensare e trovare strade alternative per incrementare il nostro business. Perchè il mio consiglio cade su vacanzeinitaliaprenota.it. Uno degli elmenti è quello ch se digito su google.it la chiave “prenotare vacanze in italia” quel sito è in prima pagina su oltre 1 milione di siti presenti nella lista. Questo vuol dire già qualcosa…. se sto lì sicuramente avrò più visibilità. Avro, quindi, una visibilità doppia; quella in vacanzeinitaliaprenota e la mia poichè nella recensione c’è un link diretto alla mia home page. Con Vacanzeinitaliaprenota.it hai una scheda personale della tua struttura con le mappe di google integrate. Hai una recensione completa con foto, testi, mappe e contatti, il tutto ottimizzato per garantire una facilità di utilizzo all’utente Internet. Avrai, inoltre, un modulo per far segnalare la tua struttura agli amici degli utenti.(questa tecnica viene chiamata Buzz Marketing e rappresenta un’alternativa valida al web marketing convenzionale). Il mio consiglio è scarica la guida e spendi 10 minuti del tuo tempo per incrementare il tuo business. Ti ricordo che non è impossibile far lievitare i tuoi guadagni risparmiando sulle commissioni. Se hai dubbi o incertezze su come iscriverti a www.vacanzeinitaliaprenota.it, utilizza pure il servizio di “Live Support” presente nella pagina di iscrizione. Un operatore sarà a tua disposizione per ogni tuo quesito.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing