Article Marketing

article marketing & press release

Una Pasqua di relax e benessere in Toscana

Avete già pensato a come trascorrere le vostre vacanze pasquali per il 2011? Siete alla ricerca di un fine settimana rilassante, immerso nel verde, da dedicare alla cura di voi stessi e della vostra salute fisica e mentale?
Terme San Filippo ha la soluzione che fa per voi!

Immerso nel verde delle colline toscane, a pochi chilometri da Siena e incastonato in uno spettacolare paesaggio compreso fra i boschi del Monte Amiata e le crete della Val d’Orcia, il complesso termale Terme San Filippo è una struttura ricettiva accogliente e familiare che unisce, in un unico complesso, hotel, ristorante, centro benessere, stabilimento e piscina termale.

L’Hotel Terme San Filippo riapre le porte ai suoi clienti, proprio durante il weekend di Pasqua, per dare loro la possibilità di concedersi una rigenerante pausa dal lavoro e dallo stress accumulato durante i trascorsi mesi invernali, e affrontare così, i prossimi mesi primaverili con un rinnovato spirito.

Le terme di Bagni San Filippo, nel cuore del parco naturale della Val d’Orcia, sono fra le più antiche in Toscana e uniscono, alle proprietà analgesiche, antinfiammatorie e miorilassanti per le articolazioni, quelle del fango naturale da esse depositato, manipolato e raccolto per l’uso, con metodi ancora tradizionali, in secchi immersi nel calore delle acque stesse.

Presso l’Hotel Terme San Filippo, avrete la possibilità di godere di trattamenti tipicamente termali, ai quali si uniscono trattamenti di bellezza e massaggi che coadiuvano tecniche provenienti dalla tradizione occidentale e da quella orientale, unite, per darvi la possibilità di godere dei massimi standard di relax e cura del corpo.
La piscina termale, è, inoltre, una delle più antiche in Toscana, che ha mantenuto i suoi alti standard invariati nel tempo, con un’ampia vasca dotata di cascatelle di acqua calda termale sotto le quali godere di un rigenerante idromassaggio naturale. Mette a disposizione, inoltre, tutti i confort possibili, anche per gli ospiti che non soggiornano in albergo, grazie all’ampio parcheggio, agli spazi solarium attrezzati e al servizio bar.

E, nel tempo che rimarrà a disposizione fra un massaggio e un’immersione nelle benefiche acque sulfuree, avrete la possibilità di visitare i bellissimi insediamenti urbani della Maremma e della provincia di Siena, fra cui Abbadia S. Salvatore, S. Fiora, Arcidosso, Castiglione d’Orcia, S. Quirico, Pienza, Montepulciano e Montalcino, tutti borghi caratteristicamente toscani e meritevoli di una visita, tutti situati nelle vicinanze del centro benessere e facilmente raggiungibili in auto da Bagni San Filippo, luoghi incantevoli nei quali avrete la possibilità di respirare la tranquilla atmosfera dell’entroterra toscano e di degustare i migliori prodotti enogastronomici che questa terra è in grado di offrire.

Per maggiori informazioni su servizi, prezzi e disponibilità, visitate il sito ufficiale dell’Hotel Terme San Filippo, nella Val d’Orcia. Web: www.termesanfilippo.com
Mail: [email protected]
Tel: 0577 872982

Leave A Comment

Your email address will not be published.