Article Marketing

article marketing & press release

È Finalmente Online About Pisa in Italiano

La guida turistica online About Pisa, già presente sul web nella versione inglese, tedesca e spagnola, da oggi lancia la sua nuova versione in italiano.

Anche gli utenti del Belpaese dunque da oggi potranno consultare questa pratica guida online per scoprire informazioni utili e suggerimenti per chi si accinge per la prima volta a visitare l’antica città toscana.

La prima cosa che viene da pensare quando si nomina la città di Pisa è ovviamente la celeberrima Torre di Pisa, conosciuta in tutto il mondo per la sua particolarità.

Ebbene, sul sito About Pisa, si trovano tantissime informazioni sulla Torre, tante immagini, ma anche tanti suggerimenti utili per visitarla e anche una sezione speciale per l’acquisto dei biglietti per visitarla. Prenotando online i biglietti, si può risparmiare così tempo e fatica stando in fila!

Ma sulla guida turistica di Pisa, gli utenti troveranno anche tante informazioni sui monumenti degni di nota, i palazzi antichi, i musei, le chiese e le più grandi e famose piazze di Pisa. Quindi tanta cultura, arte e storia di una città che ha incantato il mondo intero.

Curiosando nella guida turistica About Pisa, si possono scorgere delle sezioni davvero curiose e interessanti, come ad esempio quelle dedicate ai tour in segway a Pisa o ai tour in bicicletta per visitare la città. Oltre alle classiche visite guidate quindi, il sito propone un nuovo modo divertente per esplorare una città sconosciuta!

Ma Pisa non è solo arte e cultura: il sito ricorda infatti che Pisa offre una vasta varietà di divertimenti e intrattenimento d’ogni genere. Dagli eventi tradizionali, alle fiere, alle feste, alle gare sportive e tanto altro ancora. Il sito About Pisa suggerisce i migliori eventi a cui assistere a Pisa.

Inoltre, si trova l’elenco dei migliori ristoranti e pizzerie in cui mangiare, i pub e le discoteche in cui divertirsi e passare delle belle serate, i cinema e i teatri in cui si possono vedere gli ultimi film usciti. Per trascorrere un piacevole soggiorno a Pisa senza imbattersi in spiacevoli sorprese.

Inoltre, per una vacanza a Pisa, non si sa mai che cosa può servire: meglio essere preparati e leggere dei suggerimenti su dove noleggiare un’auto o una bici, dove trovare le lavanderie aperte quel giorno o un internet point nei paraggi o, ancora, quali sono i servizi che mi permettono di spostarmi dall’aeroporto a Pisa. Un sito ricco di sezioni davvero utili e originali per chi decide di passare uno o più giorni a Pisa, che sia la prima volta o l’ennesima visita ad un amico.

E non dimentichiamo la sezione dedicata alla ricerca di un hotel a Pisa! Nella sezione “Sistemazione in Hotel” si trova un servizio gratuito per la ricerca e la consultazione della disponibilità di un albergo, b&b, appartamento o quello che si preferisce in base al proprio budget per soggiornare a Pisa.

Per chi è in partenza per Pisa, per lavoro o per piacere, questa pratica guida online di Pisa risulterà davvero utilissima.

Ulteriori informazioni su Pisa sono disponibili sulla guida online About Pisa.

Leave A Comment

Your email address will not be published.