Article Marketing

article marketing & press release

Alghero estate 2008: offerte last minute hotel e alberghi oltre che offerte low cost appartamenti in affitto e campeggi con offerte famiglia

Anche per Alghero, come per numerose altre città turistiche della Sardegna, nel mese di luglio e agosto è molto più comodo e conveniente alloggiare presso uno dei numerosi bed & breakfast e appartamenti in affitto , in quanto sicuramente offrono prezzi più vantaggiosi rispetto agli alberghi ed hanno una più elevata disponibilità rispetto ai mesi estivi, quando è assolutamente indispensabile prenotare. Nei mesi che vanno da giugno a settembre infatti i prezzi delle strutture ricettive aumentano, ma non eccessivamente: il rincaro in genere è contenuto entro il 25%. Due sono i campegg situati nelle vicinanze di Alghero ed entrambi facilmente raggiungibili dal centro città in autobus: entrambi chiudono nei mesi invernali. Due esercizi che invece rimangono aperti tutto l’anno sono situati uno a Torre del Porticciolo, l’altro a Fertilia, a 6 chilometri lungo la costa; anche l’ostello si trova a Fertilia.
Inoltre è possibile affittare un appartamento, anche per brevi periodi; presso l’ufficio generale per il turismo è disponibile la lista degli appartamenti in affitto, con i contatti dei proprietari ed i numeri di telefono: i prezzi, per un appartamento con 4-5 letti in alta stagione, oscillano fra i 600 ed i 1000€; è in ogni caso consigliata la prenotazione, soprattutto nei mesi di luglio e agosto, quando è praticamente impossibile trovare un appartamento libero se non si ci è pensato prima.

Leave A Comment

Your email address will not be published.