No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Capodanno a New York: un sogno a portata di mano

Natale con i tuoi, e Capodanno… dove vuoi! Se siete stanchi del solito Capodanno in famiglia o cercate una nuova destinazione per salutare l’arrivo del 2012, approfittate dei voli diretti negli Stati Uniti e regalatevi un magico Capodanno a New York. La Grande Mela è una destinazione da non perdere in tutte le stagioni, ma nelle feste natalizie una girandola di luci, addobbi e decorazioni invadono le strade della città, creando lo scenario ideale per una vacanza da ricordare.
Il Capodanno a New York è un evento eccezionale, così ricco di sfumature da soddisfare visitatori di tutte le età. Se siete abituati al tradizionale cenone di San Silvestro informatevi sull’offerta del vostro hotel a New York: che sia un albergo economico o una sistemazione di lusso, potrete contare sicuramente su un’entusiasmante festa a tema, condita da abbondanti menù e musica dal vivo, per aspettare lo scoccare della mezzanotte in pieno relax, insieme agli altri ospiti dell’albergo.
Preferite mescolarvi alla folla di New York? Avrete solo l’imbarazzo della scelta per accogliere il 2012 nel modo migliore. La meta più gettonata è senza dubbio Times Square, dove aspettare il famoso lancio della New Year’s Ball e la pioggia di coriandoli colorati che dà il benvenuto al 2012. Gli eventi tradizionali includono anche “Lo Schiaccianoci” inscenato al New York City Ballet e il concerto dell’Orchestra Filarmonica di New York, che si uniscono alla miriade di spettacoli teatrali organizzati per la serata a Broadway. Se il vostro budget è limitato potrete godervi uno spettacolo ugualmente bello, ma a costi zero: quello dei fuochi d’artificio da Astoria Park. Gli innamorati, invece, potranno scambiarsi un romantico bacio di mezzanotte sulla funivia di Roosevelt Island, ammirando il panorama eccezionale su Manhattan. Non riuscite a stare fermi neppure in vacanza? Correte incontro al 2012 partecipando alla Corsa di Mezzanotte organizzata a Central Park dal comitato della Maratona di New York e seguita da tanta musica e festeggiamenti che durano fino alle prime luci del mattino. In alternativa, pedalate fino al parco assieme ai partecipanti della “New Year’s Eve Bike Ride” per assistere ai fuochi d’artificio.
Ma Capodanno rappresenta anche l’occasione ideale per unire i festeggiamenti alla visita delle principali attrazioni di New York. Che restiate in città per un breve soggiorno o una lunga vacanza, potrete scoprire gli angoli più affascinanti della Grande Mela partecipando ad un tour a piedi di San Silvestro: camminando per le strade della città scoprirete interessanti curiosità, accompagnate da stuzzichini e bevande per festeggiare insieme fino allo spettacolo pirotecnico di mezzanotte. Chi preferisce risparmiare le energie invece potrà aspettare l’arrivo del 2012 a bordo dei comodi Water Taxi di New York, per osservare la città da una nuova prospettiva. In viaggio da un’attrazione e l’altra potrete gustare un ricco e delizioso menù, nell’attesa del brindisi finale di mezzanotte. Al termine del conto alla rovescia la festa continua a ritmo di musica, agli spettacoli jazz e nelle discoteche di New York, dopo tutto festeggiate il Capodanno nella “Città che non dorme mai”!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing