No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Capodanno a Rimini con Bus Navette Gratuite

Bus Gratuiti a Rimini per la Notte di Capodanno Capodanno 2012 a Rimini, tanti eventi per trascorrere un capodanno mozzafiato, eventi musicali, spettacoli e tanto altro ancora per far divertire bambini, e famiglie. Il ricco calendario eventi di capodanno ha inizio dai primi di Dicembre e conclude con gli ultimi eventi ai primi di Gennaio 2012 dell’anno nuovo, e per la notte della vigilia un concentrato di eventi da impegnare i turisti tutta la notte fino al mattino successivo. Dalle 20:00 dell’ultimo dell’anno, si chiudono quasi tutte le strade che portano al centro di Rimini, in occasione del Concerto di Capodanno di Rimini che si svolge nel piazzale Fellini, il cuore di Rimini, qui si recherà la numerosa folla di turisti per assistere allo spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio. Tantissimi altri concerti, spettacoli, e serate danzanti dislocate nella città che intratterranno gli ospiti fino all’arrivo del nuovo anno. E per rendere comodo e raggiungibili a tutti questi eventi il comune di Rimini, come tradizione, mette a disposizione il servizio bus navetta gratuito per tutta la notte. Questa iniziativa di bus gratuiti, si ripete come al solito tutti gli anni qui a Rimini, ma anche in occasione di altri eventi particolari, agevolando residenti e turisti che prenotano le vacanze in Hotel a Rimini, niente di più comodo per i turisti, arrivare in hotel, parcheggiare le loro auto e visitare in libertà e gratis Rimini. Il bus gratuito limiterà il traffico di auto, con il conseguente incentivo di spostarsi a piedi e godersi le strade di Rimini come se fossero delle isole pedonali, e sopratutto festeggiare e brindare senza limiti!!! almeno nella notte di San Silvestro!!! daltr’onde la tradizione è quella: spumante e panettone!!!

Numerose sono le date in cui nelle Piazze esporranno in favolosi mercatini degli artigiani, per ammirare i loro manufatti in cuoi, vasellame, tessuti, e legno, antiquariato, e senza trascurare i più golosi che potranno degustare tipiche specialità romagnole in occasione di questi mercatini presenti lungo il centro storico di Rimini e nei paesi limitrofi dell’entroterra romagnolo.Serate danzanti per ballerini di tutte le età che potranno sfogare la voglia di ballo nelle serate del capodanno di Rimini nelle numerose sale da ballo allestite in diverse zone della città di Rimini, offrendo così ai cittadini e sopratutto ai turisti che soggiornano a Rimini durante le vacanze di capodanno di divertirsi con i balli che più piacciono, dal liscio, al walzer, latino americano e molto altro ancora.L’atmosfera di festa di Capodanno in questi giorni la si potrà toccare con mano, non solo viverla, non saranno solo gli Hotels di Rimini aperti a capodanno a creare una magica atmosfera, ma tutte le illuminazioni e addobbi presenti lungo tutte le strade di Rimini, i negozi, i ristoranti, i bar e i locali di Rimini offriranno tutto il meglio di una gran festa di fine anno.
Da non perdere i presepi di sabbia, una colossale struttura artistica modellata con la sabbia da vari artisti, che giungono qui a Rimini in occasione delle feste di fine anno per plasmare con la sabbia magnifiche opere d’arte, i lungomare di Rimini sarà una mostra a cielo aperto, per trascorrere divertenti passeggiate e per ammirare questa opere di sabbia.
E per i più giovani tante iniziative per divertirsi, come la pista di ghiaccio in riva al mare o le serate in discoteca e locali di tendenza di Rimini, con musiche di famosi D.J. conosciutissimi nelle serate romagnole, una fitta e organizzata serata all’insegna del divertimento, con servizio navetta gratuito per raggiungere le varie destinazioni durante la notte di capodanno.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing