No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Eventi e manifestazioni per festeggiare il capodanno 2014 ad Ancona n piazza e non solo

Ancona offre tante bellezze da visitare e da vedere durante il periodo di Natale e Capodanno.
La Mole Vanvitelliana, costruita nel 1732 come rifugio, oggi è il cuore della città per quanto riguarda l’arte e la cultura. Si trova in Banchina Giovanni da Chio 2, nella zona del porto. Molto bella, oggi ospita eventi e mostre.

Tra le tante cose da vedere di Ancona, molto bello è anche il Lazzaretto, che oggi viene usato come sede per eventi e mostre. Progettato dall’architetto Luigi Vanvitelli nel 1732, è un edificio pentagonale che copre più di 20.000 metri quadrati. Nel corso degli anni è stato utilizzato anche come ospedale militare o come caserma.

CapodannoAncona.com rappresenta un portale molto utile per tutti gli organizzatori di eventi e feste di Capodanno ad Ancona e provincia, che offre la possibilità di pubblicare all’interno del portale i loro eventi di capodanno tramite annunci, fornendo grande visibilità agli eventi a tutti i visitatori e turisti interessati a festeggiare il capodanno ad Ancona nei migliori eventi in discoteca e discopub ballando tutta la notte.

Grazie a CapodannoAncona.com tutti i turisti potranno facilmente trovare in un unico sito web, tutti gli eventi e le manifestazioni di Capodanno ad Ancona, senza doversi perdere in centinaia di siti generalisiti, un sito unico specializzato negli eventi di Capodanno ad Ancona in piazza, i concerti di capodanno ad Ancona e tutte le manifestazioni organizzate durante il periodo di natale e capodanno ad Ancona.

Sono sempre tantissimi i giovani e i meno giovani, che scelgono di uscire di casa nel pomeriggio del 31 dicembre per fare un giro, poi andare al cenone di Capodanno per gustare i prodotti tipici di Ancona (oltre che quelli dell’intera regione Marche e i classici immancabili come zampone e lenticchie) e, dopo cena o addirittura dopo i fuochi d’artificio di mezzanotte, recarsi in un locale notturno o in una discoteca per ballare fino al mattino.

Dopo i fuochi di mezzanotte, per concludere alla grande le tue vacanze di capodanno ad Ancona, potrai decidere di andare in discoteca a ballare tutta la notte fino al mattino e all’alba, per poi concludere la mattinata in un bar tipico a gustare cornetto e cappuccino, prima di andare a letto per il meritato riposo, avendo salutato il nuovo anno con una notte da sogno nella città di Ancona.

Per tutti coloro che invece desiderano mangiare nei migliori locali per capodanno ad Ancona, CapodannoAncona.com seleziona i migliori ristoranti, pizzerie, pub, agriturismi, per feseggiare il capodanno ad Ancona mangiando secondo le migliori ricette locali marchigiane.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing