No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Hotel Ca d’Oro a Bibione . Tre stelle in provincia di Venezia

Ca d’Oro Hotel Bibione a 150 metri da Bibione e 50 metri dal mare è un tempio di benessere e di relax assoluto. L’albergo offre ai clienti ogni tipo di comfort, dal solarium all’idromassaggio per rendere il soggiorno il piu’ piacevole possibile. Ampia piscina e vasca per i bambini con giochi d’acqua e disegni in mosaico, camere con vista mare, tv satellitare, frigobar, condizionatore, doccia, balcone. Per le famiglie con bambini piccoli, su richiesta l’hotel provvede a tutto ciò che può rendere il soggiorno più comodo e agevole: culle, lettini con spondine, fasciatoi, vaschette per il bagnato e babyphone. Ristorante con diversi menu’ ogni giorno a base di carne e pesce, non vi faranno mancare l’appetito. E’ possibile visitare Bibione o le località vicine grazie alle escursioni guidate che potrete prenotare in reception oppure con le biciclette che offre gratuitamente l’albergo ai suoi clienti è possibile percorrere gli oltre 20 km di  piste ciclabili. La sera ci sono le serate di gala a bordo piscina dove con un aperitivo e bella musica si possono trascorrere ore piacevoli. Nelle vicinanze possiamo trovare  lo zoo Puntaverde e i parchi tematici Acquasplash e Gulliverlandia con cui l’ hotel è convenzionato, due campi da tennis,windsurf, barca a vela, pedalò, catamarano, parafly, moto d’acqua, palestra attrezzata all’ interno del complesso termale Bibione Thermae, equitazione e, poco distante dall’Hotel, il Golf Lignano a 18 buche.
Bibione –  frazione del comune di San Michele al Tagliamento. Nel suo territorio abbiamo la seconda spiaggia d’Italia per presenze (circa 6 milioni).
Nel 1956 iniziarono i lavori per trasformare la città in area turistica, la costruzione dei primi hotel e negozi porterà l’isola a diventare un’importante località turistica per famiglie.
Nel 2006 vengono presentate varie iniziative per festeggiare “l’anniversario” dei 50 anni tra cui la creazione di una mascotte, un granchio sorridente. Bibione ha conquistato per dodici volte la Bandiera Blu istituita dalla Foundation for Environmental Education (FEE) ed è stato il primo sito turistico in Europa ad aver conseguito la Certificazione Ambientale EMAS. Bibione è la prima città al mondo ad aver allestito sulla spiaggia una pista da sci (alta 25 metri e lunga 110 circa), aperta dal 20 luglio 2007 al 25 agosto 2007. Bibione è un luogo dove potersi rilassare anche con lunghe passeggiate e gite in bicicletta alla scoperta di luoghi meravigliosi.
La fauna, la flora, i profumi,i suoni vi resteranno impressi nella mente a ricordo di una vacanza magnifica, trascorsa in un ambiente davvero incontaminato.
Nei pressi della foce, nella Val Grande e nella Vallesina abbiamo una risorsa naturalistica unica: la pineta, una vegetazione selvaggia ricca di atmosfere del passato, che l’uomo ha lasciato intatte.
Predomina nell’ambiente il verde scuro del Pino nero d’Austria, tipico delle Alpi.
Nel silenzio universale si possono ascoltare i suoni della natura: il fruscio del vento che accarezza gli alberi, il battito di ali dei gabbiani e il canto dei passeri.

Vi consigliamo inoltre una gita che vi porti a scoprire i casoni, antiche abitazioni che testimoniano lo stretto legame che c’era tra uomo e natura, grazie ai resti di antiche attività  connesse al fiume, come la caccia e la pesca.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing