No Banner to display
Finalmente, dopo alcune date non proprio fortunate per i ponti (vedi 25 aprile e 1 maggio), il calendario strizza l’occhio agli appassionati di vacanze con il ponte del 2 giugno.
Quest’anno la festa della Repubblica cade di mercoledì, quindi via libera alla fantasia per questo lungo ponte del 2 giugno.
Tante le proposte per scoprire o riscoprire le molteplici bellezze del nostro Paese: weekend nelle meravigliose località della costiera amalfitana, che in occasione del ponte del 2 giugno riservano tante piacevoli sorprese ai turisti, oppure alle Cinque Terre, in provincia di La Spezia, per un ponte del 2 giugno all’insegna del romanticismo, o ancora, per chi ama la natura, un itinerario turistico lungo i castelli del piacentino, per rivivere i fasti del passato. Le migliori proposte e i last minute più convenienti per le suddette località sono tutte su Girogustando, il portale per viaggiare lontano dai luoghi comuni tutto l’anno, anche per il ponte del 2 giugno.
Girogustando propone numerosi itinerari turistici ed enogastronomici, per combinare in una sola occasione gusto e bellezze paesaggistiche.
E ancora: strade dei vini, castelli e abbazie, monasteri e cantine, turismo rurale e percorsi enogastronomici: in poche parole un meraviglioso ventaglio di opportunità per soddisfare tutte le esigenze per chi desidera trascorre questo lungo ponte del 2 giugno coniugando saperi e sapori.
Che andiate al mare o al lago, in montagna o in un centro benessere non dimenticate di mettere in valigia l’unica cosa indispensabile: la voglia di viaggiare! Buon weekend a tutti!
Tags: idee weekend, itinerari turistici, ponte 2 giugno
Torre Dell’Orso è una delle località simbolo della costa adriatica,…
Fervono i preparativi per la nuova stagione 2017 al Paradise…
Una dimora da favola come Palazzo Scanderbeg, Hotel Capo D’Africa…
Your email address will not be published.
Δ