No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

LIGNANO, A MAGGIO IL PRIMO WELCOME DAY

Lignano Sabbiadoro, centro balneare tra i più apprezzati in Italia ed Europa, organizza il primo Welcome Day dedicato a tutti gli amanti del mare, del verde e della vacanza che fa stare bene. La speciale iniziativa, nata da un’idea di Lignano Holiday – consorzio che riunisce le principali strutture ricettive della località friulana – permetterà di pernottare la notte di sabato 17 maggio a zero euro, in un hotel a propria scelta e senza limitazioni per ciò che riguarda il numero delle persone.
Welcome Day – un nome che già porta con sè una chiara promessa di accoglienza – vuole essere un grande abbraccio che Lignano destina a coloro che vorranno assaporare un anticipo di estate a condizioni sicuramente vantaggiose. Un autentico regalo – soprattutto se si considera il periodo di budget ristretti – per scoprire il meglio di Lignano e magari eleggerla meta delle prossime vacanze.
Come funziona Welcome Day? Il tutto è molto semplice: chi vorrà approfittare dell’offerta, potrà scegliere l’hotel che preferisce su www.lignanoholiday.com. Diventerà automaticamente ospite di Lignano per la notte di sabato 17 maggio. L’operazione sarà valida per coloro che contestualmente acquisteranno un pernottamento per la notte del 16 e/o del 18 maggio, sempre nello stesso hotel (l’iniziativa completa è descritta su www.read-mo.re/welcomeday)
 
Il presidente di Lignano Holiday Luigi Sutto spiega la genesi di questo evento e i suoi obiettivi: “Scegliere la meta delle proprie vacanze rappresenta un momento importante perché si debbono mettere in equilibrio molti fattori come la bellezza e la sicurezza della località, l’offerta di hotel, appartamenti e camping, le occasioni di svago, il verde e la possibilità di praticare sport, la sostenibilità economica. Con Welcome Day vogliamo mostrare la nostra potenzialità e farci scegliere per ciò che sapppiamo fare meglio, ovvero dare emozioni e benessere attraverso la nostra ospitalità”.
 
L’idea del Welcome Day è piaciuta anche alle attività commerciali della città balneare che si sono unite all’iniziativa offrendo – sin da venerdì 16 e fino a domenica 18 maggio – speciali promozioni e sconti fino al 30 per cento nei negozi, menù gustosi a prezzi speciali, happy hour nei bar e nei locali, parcheggi gratis e speciali sconti nei parchi tematici e nelle spiagge.
Il mese di maggio diventa così occasione unica per trascorrere un fine settimana indimenticabile, in una località che in questi anni ha voluto e saputo migliorarsi per offrire ai propri ospiti vacanze di qualità. In una città in cui i semafori scompaiono e lasciano spazio a splendide composizioni floreali, non resta che abbandonarsi all’emozione di sentirsi bene. Quest’ultimo – non per caso – il claim della Lignano del futuro.
 
———————-
 
Lignano (Udine-Italia): la città con la sabbia dorata
 
Situata a metà strada tra Venezia e Trieste, Lignano si affaccia sul tranquillo Mare Adriatico, a un passo dalle riserve naturali della Valle Canal Novo e delle Foci dello Stella facilmente raggiungibili in motonave, e da oltre vent’anni è insignita della Bandiera Blu d’Europa, simbolo della purezza e della qualità delle spiagge e del mare.
 
Lignano offre la sicurezza di una destinazione ideale grazie alla capacità di mantenere la grande ricchezza del proprio patrimonio naturale, e racchiude tre favolose città pensate per la vacanza: Sabbiadoro, così chiamata per il colore del suo finissimo arenile; Pineta, contraddistinta dalla particolare pianta a forma di spirale; Riviera, immersa in una verdissima area di pini marittimi fra la spiaggia e la foce del Tagliamento.
 
La città di Lignano offre al visitatore infinite possibilità di relax e divertimento: dall’alba fino al tramonto il mare e il lungo arenile offrono un impareggiabile piacere su cui stendersi per godere il calore del sole. E la sera, spazio al divertimento con ristoranti tradizionali e moderni american bar, negozi aperti fino a tarda ora, discoteche, parchi del divertimento, senza dimenticare la storica Terrazza a Mare, pronta ad accogliere i suoi ospiti con freschi drink e tanta musica dal vivo.
 
Per chi preferisce immergersi nella natura, una tra le più estese pinete del Nord Italia pineta diventa meta per passeggiate ed escursioni, mentre chi ama lo sport – anche agonistico – potrà contare su impianti sportivi di prim’ordine.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing