No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Maiorca e i suoi festival

Maiorca è famosa per i suoi numerosi festival: dal Nit de Foc, al Maiorca Rocks Festival o la Festa de Melo, ce ne sono per tutti i gusti.

Per molti Maiorca è la meta ideale da visitare ogni anno. Non ci si impiega molto a raggiungerla, gode di un clima mite, spiagge bellissime e una buona cucina.

Non sono solo questi però i motivi che attraggono molte persone. Maiorca è molto conosciuta per i suoi numerosi festival durante tutto l’anno, e se siete interessati a uno di questi, potrete godervi una vacanza diversa.

Se volete conoscere quali saranno i festival in programma a Maiorca nei prossimi mesi, ci sono diversi siti web dove troverete un elenco completo. Alcuni di questi siti sono seguiti dalla gente che vive e lavora a Maiorca, quindi è ben informata su tutti gli eventi della zona.

Un famoso festival è il Nit de Foc. L’evento annuale si svolge a Parc de la Mer a Palma ed è caratteristico per i numerosi falò e spettacoli pirotecnici. Una volta che il sole è tramontato e l’afa inizia a svanire, non c’è niente di meglio che trascorrere la serata in questo bellissimo festival.

Se la Nit de Foc dura soltanto una notte, il Maiorca Rocks Festival dura molti più giorni. Se amate la musica potete visitare Maiorca tra gli inizi di giugno e gli inizi di settembre, per vedere alcuni grandi artisti che prendono parte a questo festiva di musica.

A Maiorca si svolgono festival durante tutto l’anno, non solo in estate. Ad esempio se vi trovate lì a settembre potete assistere alla Festa de Melo. È il festival che segna la fine della vendemmia e la traduzione del suo nome è “Festival dell’Anguria”. Quindi se vi piace l’anguria, non potete certo mancare!

Come vedete, non ha importanza in che periodo dell’anno visitate Maiorca. Troverete sempre almeno un festival al mese e hanno tutti temi e caratteristiche diverse, per cui potrete conoscere molto delle loro tradizioni.

Cercate un noleggio auto a Maiorca mentre siete lì, perché è la soluzione migliore per girare la zona. Qualsiasi festival decidiate di vedere, scoprite se bisogna acquistare i biglietti in anticipo. In questo modo sarete sicuri di poter vedere quello che volete vedere e non rimarrete delusi.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing