No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

UMBRIA JAZZ WINTER #23 EDIZIONE

Cinque giorni ricchi di appuntamenti imperdibili, musica, cultura, turismo nella meravigliosa cornice del borgo di Orvieto, come ogni anno ad oggi dal 1993.
Dal 30 Dicembre 2015 al 03 Gennaio 2016 musica a 360° per tutti i gusti: Blues, Gospel, Jazz, Soul, dal mattino fino a tarda serata.
Tantissimi gli artisti presenti: Kurt Elling, Jarrod Lawson, Allan Harris, Funk Off,Sugarpie & The Candymen, Dario Cecchini Triozone, Accordi Disaccordi, Dirty 6, Stewe Wilson-Lewis Nash Duo, Tuba Skinny, Romero Lubambo, Danilo Rea, Paolo Fresu, Fabrizio Bosso, Sam Mortellaro Trio, The Golden Circle, Fresu di Bonaventura-Bardoscia, Berklee/Umbria Jazz Clinics 2015 Award Group, The Beatbox, Larry Franco Quartet, Vincent Van Hessen, Camera Soul, Light of Love, Dirotta su Cuba, che come di consueto si esibiranno in diverse locations.
Per omaggiare il centenario dalla nascita del cantante Frank Sinatra il festival ospiterà Kurt Elling con due concerti tributo.
Il Teatro Mancinelli ospiterà gli spettacoli serali:
Mercoledì 30 Dicembre ore 21, 00: JARROD LAWSON & THE GOOD PEOPLE / KURT ELLING with BIG BAND – “Elling Swings Sinatra”;
Giovedì 31 Dicembre ore 16, 30: STEVE WILSON – LEWIS NASH DUO / FABRIZIO BOSSO “DUKE” ;
ore 01,00: KURT ELLING PASSION WORLD
Venerdì 01 Gennaio ore 21,00: STEVE WILSON – LEWIS NASH DUO / PAOLO FRESU “VINODENTRO”
Sabato 02 Gennaio ore 21, 00: STEVE WILSON – LEWIS NASH DUO / KURT ELLING with BIG BAND “Elling Swings Sinatra”
Domenica 03 Gennaio ore 16,00: PAOLO FRESU “VINODENTRO”
L’affascinante Duomo di Orvieto sarà il luogo in cui si svolgerà le messa della Pace il 01 Gennaio 2016, accompagnata da un concerto Gospel dalle ore 17,00.
Tutti gli altri appuntamenti si svolgeranno presso il Palazzo del Popolo, Sala Expo e Sala 400, il Malandrino Bistrot, il Malandrino Jazz Club, il Centro Storico, il Palazzo dei Sette e il Museo Emiliano Greco, consultabili dal programma presente nel sito.
Un’occasione unica per concedersi un momento di piacevole relax, per festeggiare l’inizio del nuovo anno nel cuore verde dell’Umbria, in una delle più belle città che la caratterizzano, in uno scenario all’insegna del divertimento e con riferimenti ai momenti chiave della storia della musica.
Umbria Green Card sarà partner per tutta la durata dell’evento, nel quale sarà possibile acquistare la Card del circuito presso l’infopoint del Teatro Mancinelli, per usufruire di servizi e sconti riservati ai possessori e per entrare a far parte della 1° Community Green d’Italia.
Acquistando la Umbria Green Card 2016 si potrà accedere ad eccezionali omaggi, prodotti cosmetici naturali al vino, olio biologico, vino dei colli tuderti, yogurt del nostro caseificio artigianale, spezie, farina biologica tour-prova gratuita di Renault Twizy per 4 ore su prenotazione, Eco Wine Tour gratuiti, la partecipazione al 1° Festival Green dell’Umbria, Content Game con estrazione semestrale di favolosi premi e novità assoluta il 1° Capodanno Green.
Inoltre la possibilità di noleggiare le nostre vetture 100% elettriche, 100% Green, che saranno a disposizione, per vivere in piena armonia con la natura provando un turismo emozionale alla scoperta della meravigliosa Umbria, dei suoi paesaggi incontaminati e dei suoi magici borghi.
Visita la nostra community

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing