No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Un viaggio nella natura dei Grandi Laghi con un’assicurazione viaggio usa

Gli Stati Uniti sono la meta turistica preferita da viaggiatori di tutto il mondo, soprattutto di giovani turisti. Il fascino deriva dalla rilevanza di questo Paese nella cultura, nell’economia, nella tecnologia e nell’innovazione. Ogni Stato ha particolari aspetti che lo differenziano dagli altri, nel settore della politica, delle attrattive naturali, della cultura. I giovani viaggiatori Italiani che hanno in programma un viaggio negli Stati Uniti, dovrebbero dedicare del tempo alla scelta di un’assicurazione viaggio usa conforme alle proprie esigenze. Un viaggio prolungato all’estero comporta la possibilità di essere soggetti a rischi, derivanti da eventi fortuiti che possono gravare sul budget di vacanza. Avere la copertura necessaria a fronteggiare le conseguenze di circostanze spiacevoli, quali spese mediche o ricoveri ospedalieri, consente di partire in maggiore tranquillità.

I giovani appassionati di vacanze a contatto con la natura, hanno una destinazione ideale negli Stati Uniti: i Grandi Laghi. Sono ubicati nella regione nord-orientale degli Stati Uniti, al confine tra il Canada e gli Stati Uniti. Il Lago Superiore, il Lago Michigan, il Lago Huron, il Lago Erie e il Lago Ontario sono il più grande insieme di laghi d’acqua dolce al mondo. I Grandi Laghi sono facilmente raggiungibili dalle città di Chicago, Cincinnati, Cleveland, Detroit, Minneapolis, Philadelphia e Pittsburgh. Le attività sportive praticabili ai Grandi Laghi sono: trekking e canoa. Il Lago Superiore è il più grande e profondo dei Grandi Laghi ed è ubicato in una zona confinante con il Canada, Minnesota, Wisconsin e Michigan. Le più importanti zone turistiche del Lago Superiore includono il North Shore in Minnesota (ci sono diversi parchi statali e aree naturali), Thunder Bay (al confine con il Canada) e la penisola superiore del Michigan (Marquette è la principale città). Il Lago Michigan, dei Cinque Laghi, è l’unico completamente situato all’interno degli Stati Uniti. In termini di grandezza, è in seconda posizione nell’elenco dei Grandi Laghi. Le principali zone turistiche sul lago Michigan includono Door County e Mackinac Island. Il Lago Huron confina a est con la provincia canadese dell’Ontario, e a ovest con il Michigan. Un noto luogo turistico lacustre è il Bruce National Park, famoso per le sue imponenti scogliere calcaree. Il più piccolo dei Grandi Laghi, il Lago Erie è delimitato da Ontario al nord, Ohio, Pennsylvania e New York a sud e Michigan a ovest. Il Lago Ontario è l’ultimo nell’ordine della catena dei Grandi Laghi collegato all’Oceano Atlantico con il fiume San Lorenzo. Una delle principali aree turistiche è Niagara on the Lake, vicino alle famose Cascate del Niagara. Le acque dolci e tranquille dei laghi e le spiagge sabbiose attraggono all’incirca 70 milioni di visitatori ogni anno. Le attività sportive praticabili sono: pesca sportiva, canottaggio, golf e sci. Nell’ambito di queste stupefacenti zone dei Grandi Laghi sono presenti numerose attrazioni turistiche quali parchi nazionali, siti storici, aree sci alpino e campi da golf.

Un viaggio verso i Grandi Laghi per i giovani viaggiatori Italiani è un investimento per poter trascorrere giornate all’aperto a contatto con la natura, in luoghi suggestivi e unici. È quindi necessario proteggere e dare valore al denaro investito con un’assicurazione viaggio usa. Gli avvenimenti imprevisti, durante il viaggio, possono rovinare l’atmosfera di vacanza e inoltre causare perdite finanziarie indesiderate. Una polizza assicurativa è la soluzione ideale per affrontare, con la sicurezza di una garanzia, qualsiasi spiacevole evenienza.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing