No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Vacanze Luglio 2010 a venezia!

Organizzare dei viaggi a Luglio 2010 a Venezia è la soluzione ideale per passare le tue vacanze estive lontano dal caos delle località balneari dove trovare spiagge non troppo affollate è diventata ormai un’impresa quasi impossibile.

Venezia rappresenta, invece, la giusta alternativa per chi vogli apassare delle vecenze a Luglio all’insegna del relax, dell’arte e del romanticismo in un contesto meraviglioso come solo quello della Laguna sa offrire.

Ovviamente Venezia offre tantissimi itinerari mozzafiato custodendo alcuni dei palazzi, delle chiese e dei monumenti più celebri del mondo grazie ad un passato ricco che le ha visto ricoprire un ruole di primordine nel mediterraneo.

Ma quali sono i luoghi più suggestivi da visitare durante le tue vacanze di Luglio 2010 a Venezia?

Ovviamente il cuore della città è sicuramente la bellissima Piazza San Marco, il luogo più importante e visitato della città dai tantissimi turisti che ogni anno hanno la fortuna di visitare una delle città più belle del mondo.

In Piazza San Marco si può ammirare la splendida Basilica di San Marco, situata al centro della Piazza e rivestita interamente di mosaici raffiguranti la storia di Venezia.

Proprio vicino al Basilica sorge il Palazzo Ducale collegato dalla Porta della Carta, una pregevole opera di Bartolomeo Bon che impreziosisce ancor di più questa magnifica Piazza.

Ovviamente da vedere anche il Campanile di San Marco originario dell’XI° secolo e diventato oggi uno dei simboli della città di Venezia nel mondo.

Sempre alla ricerca di  mete per le tue vacanze di Luglio a Venezia ti consiglio di visitare anche i bellissimi palazzi della città così come i meravigliosi ponti tutti artisticamente di grandissimo pregio.

Proprio questo passeggiare per le vie della Laguna rappresenta una delle scelte migliori per chi alla ricerca di relax e si vuole lasciare trascinare nelle suggestioni che questa città sa regalare complice anche il clima estivo del mese di Luglio e l’incredibile romanticismo che una vacanza a Venezia sa regalare.

Per quanto riguarda il pernottamento Venezia non è sicuramente una città economica: scegliere un hotel nel centro sotrico della città nel mese di Luglio è piuttosto costoso ma puoi sempre scegliere una soluzione più fuori mano così da risparmiare un 30% circa.

Inoltre molti tour operator e agenzie di viaggio praticano sconti e offerte per chi sceglie di passare Luglio a Venezia proponendo pacchetti all inclusive e prezzi agevolati per gruppi numerosi ma anche sconti e promozioni per famiglie con bambini al seguito.

Insomma le soluzioni per passare delle piacevoli vacanze estive senza spendere troppo nella  più romantica città del mondo sono davvero tante!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing