Article Marketing

article marketing & press release

Da Venezia a Catania o da Venezia a Napoli a 21 euro con Meridiana

Meridiana ha messo in vendita 3000 posti a 21 euro (a persona solo andata e tutto incluso) per volare fra Venezia e Catania e fra Venezia e Napoli dal 1° ottobre al 30 novembre 2009.

Collegandosi al sito Meridiana.com ed acquistando un volo dal 1° ottobre al 30 novembre sulla linea Venezia-Catania e vv. o Venezia-Napoli e vv., si può approfittare di un prezzo davvero eccezionale.

I voli hanno frequenza giornaliera sia dal Tessera per Fontanarossa, sia per Capodichino. Per quanto riguarda Napoli, la partenza da Venezia è prevista alle 16.40, con arrivo nella splendida città partenopea alle 17.45, mentre il volo di ritorno da Napoli a Venezia decolla alle 11.05, con arrivo alle 12.10.
Per quanto riguarda la linea Venezia-Catania, si decolla alle 15.45 (arrivo alle 17.25) e il ritorno Catania-Venezia opera invece alle 11.50, atterrando nel capoluogo veneto alle 13.30.

Per prenotare ed acquistare un volo per ottobre e novembre basta collegarsi sul sito Meridiana.com, rivolgersi al Call Center 892.928 o a tutte le agenzie di viaggio.

Il nuovo volo per Catania verrà inaugurato il 7 agosto, portando a sei le destinazioni servite sull’aeroporto di Venezia dal Gruppo Meridiana, che offre voli diretti per Cagliari, Helsinki (in code share con Finnair), Napoli, Olbia e Sharm el Sheikh.

Meridiana, originariamente Alisarda, fu costituita il 29 marzo 1963 per iniziativa di S.A. il Principe Aga Khan, con lo scopo iniziale di favorire lo sviluppo dell’attività turistica in Costa Smeralda, nella Sardegna nord-orientale, fino ad allora servita solo via mare.

Meridiana è nata nel 1963, nel dicembre 2006 ha acquisito una quota del 29,95% della Compagnia Eurofly, oggi salita al 46,1%.

La base principale della compagnia aerea Meridiana è Olbia – Aeroporto Costa Smeralda – con hubs a Catania, Firenze e Verona. Nel 2007 ha trasportato oltre 4.6 milioni di persone, e tuttora il sito web della compagnia è il secondo più visitato nel mercato italiano e il primo per crescita.

Meridiana S.p.A controlla un Gruppo che vede al suo interno le seguenti partecipazioni:
Geasar – Società di gestione dell’aeroporto Olbia Costa Smeralda – 79,79%;
Wokita.com – tour operator – 50%;
Same Italy – Società di commercializzazione del network dei voli Meridiana ed Eurofly – 50%;
ADF Firenze di Aeroporto – società di gestione dell’aeroporto di Firenze – 15%;
Eurofly – Compagnia aerea italiana – 46,10%.

Eurofly è nata diciannove anni fa e da quel lontano 1989 di strada ne ha fatta tanta, apportando numerosi cambiamenti sia per quanto riguarda la gestione dell’azienda sia per la sua flotta, la cui età media oggi è di circa 5 anni, sempre alla ricerca di un prodotto migliore volto a soddisfare il più possibile le esigenze dei suoi clienti.

Oggi Eurofly è il vettore italiano leader nel segmento leisure ed è tra i primi 5 vettori (Fonte: Annuario ENAC 2006).

La nostra missione: essere la compagnia aerea delle vacanze. Vogliamo che Eurofly sia riconosciuta come la compagnia aerea delle vacanze per eccellenza. Vogliamo essere la scelta più naturale di Tour Operator, Agenzie Viaggi, e Passeggeri.

Desideriamo offrire ai nostri passeggeri la migliore accoglienza possibile mirando, in ogni circostanza, a proporre servizi sempre più personalizzati, flessibili e in linea con le loro più diverse esigenze.

Questo grazie ad una flotta di aerei tra le più giovani in Italia e ad un sempre miglior rapporto qualità-prezzo per i voli diretti verso i luoghi di vacanza senza fastidiosi scali e cambi di aeromobile. Il nostro fine è far provare a chi vola con noi, per un breve, medio o lungo tratto, quello che solo una vacanza da sogno è in grado di trasmettere pienamente: un sentimento di piacere e di libertà.

Leave A Comment

Your email address will not be published.