No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

riconquistare una ragazza. Riconquistare una donna

“riconquistare una ragazza” è un impresa possibile o impossibile?
Dipende dal modo in cui si vuole affrontare questo problema. Quando si viene lasciati si è in preda al dolore ed alla sofferenza; di conseguenza ogni azione intrapresa da questa prospettiva è destinata a fallire. Il motivo è semplice; in preda a queste emozioni si agisce più istintivamente che con ragione e razionalità.
Quindi nel tentativo di “riconquistare una ragazza” si fa leva sui sensi di colpa, si spera di ottenere il suo ritorno supplicando o cercando di ricordare all’ex quanti bei momenti si siano vissuti insieme. C’è chi dirà al’ex che non troverà mai nessuno capace di amarla come è stata amata da lui e qual’è il risultato: che lei si allontanerà sempre di più da te.
Lo so che ci stai pensando, che forse dietro la sua decisione di lasciarti potrebbe esserci un altro uomo, ma credi sia davvero questo il punto su cui devi soffermarti? Vuoi davvero ”riconquistare una ragazza“ o vuoi continuare a fare congiunture sui perché ed i come lei ti ha lasciato? Partiamo dal principio; tu e la tua ex ragazza avevate una bellissima relazione d’amore, condividevate tutto, gioie e dolori, eravate l’uno per l’altro un punto di riferimento.
Eravate entrambi convinti che foste fatti l’uno per l’altro e che niente o nessuno vi avrebbe mai diviso.
Come è successo che più o meno improvvisamente lei sia cambiata nei tuoi riguardi? Come è successo che lei ti abbia detto parole così forti da ferirti nell’anima? Come è successo che l’amore sia finito?
Guardiamo il problema da un altro punto di vista.
Lei ti lasciato perché hai deluso le sue aspettative o perché la hai trascurata ma soprattutto perché ha ritenuto che avrebbe potuto provare quelle emozioni e sensazioni d’amore con un’altra persona. Tu non eri più in grado di suscitare in lei emozioni positive, tu non eri in grado di farla sentire felice.
Se vuoi “riconquistare una ragazza” devi guardare dentro te stesso, riflettere sugli errori commessi, dare il meglio di te per dimsotrargli che sei una persona migliore di quello che crede. La tua autostima, il tuo volerti bene, il migliorare giorno dopo giorno attraverso un programma mirato e specifico saranno le tue migliori armi di riconquista. Dovrai sentirti bene, esattamente l’opposto di adesso, dovrai essere felice di te stesso, sprizzare positività, dare il meglio di te stesso. CLICCA QUI SE VUOI RICONQUISTARE UNA RAGAZZA.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing