No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Questa Primavera calza la Nuova Collezione Scarpe Camper

Per questa Primavera-Estate 2013, Camper ha creato nuove linee variopinte e nuove forme e materiali, sempre comodissime! Questa Primavera calza le scarpe Camper nuova collezione 2013
Filippa è la nuova scarpa Camper confortevole con zeppa! Altezza facile da indossare e sensazione di leggerezza, il tutto riunito in una scarpa elegante: il concetto femminile ideale per tutti i giorni. Sandalo colorato disponibile in due altezze diverse (7 cm e 9,5 cm).
· Zeppa XL con plateau frontale -> Leggerezza, flessibilità e stabilità malgrado l’altezza
· Sottopiede interno in EVA con bordo rivestito in pelle -> Soletta mórbida

Pelotas Perlan è la nuova linea del mitico modello Pelotas, dai colori vivaci e suola più spessa per quest’estate.
· Montaggio vulcanizzato -> Look giovane
· Pelle senza cromo e fodera in cotone -> Riduce le eventuali reazioni allergiche
· Suola in gomma -> Buona aderenza

Oruga è una linea unisex che abbina tomaie casual in pelle e suola tecnica. Inoltre, propone gli ultimi ritrovati in termini di flessibilità grazie al montaggio a guanto con cucitura a 360º e al numero contenuto di componenti.
· Montaggio a guanto con cucitura a 360º -> Flessibilità e look artigianale
· Suola flessibile in EVA -> Leggera e flessibile
· Versioni semi-foderata e sfoderata -> Fresca e pieghevole
· Forma anatomica -> Maggiore comodità
Per la collezione Primavera-Estate 2013, il modello Woody è stato rivisitato e munito di suola ultraleggera in EVA per maggiore comodità. Battezzato col nome di Woody XL, presenta componenti pratici e di effetto che ne fanno la scarpa casual da città per antonomasia.
· Suola ultraleggera in EVA con design a palline-> Leggerezza e migliore aderenza grazie all’allegro design Camper
· Montaggio ideale con cucitura a 360º -> Look artigianale
Quest’estate indossa le comode calzature Camper Primavera / Estate 2013 Collezione!
Circa Camper

Camper non significa una calzatura in particolare, ma piuttosto uno stile, una filosofia, un modo di pensare e un modo di fare scarpe. La vera essenza delle scarpe Camper non può essere compresa se non se ne comprendono le origini e le tradizioni. Il marchio Camper è nato sulle rive del Mediterraneo, in una zona unica al mondo, celebre per l’integrazione di culture e diversità nonché per la lunga tradizione calzaturiera risalente al 1877 e che coniuga, da sempre, design e funzionalità.
Nei primi anni ‘90, dopo aver commercializzato in propri design in Spagna per 15 anni, Camper si sente in grado di guardare oltre frontera: Londra, Parigi e Milano. Sulla scia del successo riportato nella campagna di espansione europea, nel 2002 Camper volge lo sguardo oltreoceano e avvia la distribuzione negli Stati Uniti. Il processo di espansione prosegue e nel marzo 2002 si inaugura il primo punto vendita Camper a Sydney. Oggigiorno, a 17 anni di distanza dai suoi primi passi all’estero, Camper vanta oltre 300 punti vendita sparsi in oltre 30 paesi, mentre il marchio è distribuito in oltre 50 paesi.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing