Article Marketing

article marketing & press release

Il portale completo e dettagliato su prestiti e finanziamenti convenienti

inaugurato il nuovo portale Vivaprestito.com, il motore di ricerca di prestiti e finanziamenti con cessione del quinto. Rileviamo una convenienza globale nell’usufruire di un prestito simile:tutti i richiedenti potranno ricevere liquidità immediata e restituire comodamente, con rate costanti e tassi di interesse agevolati, la somma ricevuta. La cessione del quinto riguarda dipendenti sia pubblici che statali, lavoratori di aziende private, pensionati fino a 90 anni, soggetti ritenuti cattivi pagatori, soggetti con protesti precedenti.
L’assistenza e la consulenza offerte sono di inestimabile valore, infatti l’utente sarà tutelato al 100% e sempre aggiornato sulle novità relative all’rgomento.
I servizi offerti sono gratuiti e orientano il visitatore verso una scelta consapevole e ragionata.
Inoltre tutti gli utenti potranno accedere all’area multimediale ricca di interessanti video sull’iter per richiedere un finanziamento con cessione del quinto.
Il lavoro è un mondo di informazioni relativo a differenti servizi vantaggi e promozioni sui prestiti, tutti egregiamente descritti in esplicative sezioni e pagine che illustrano ogni singolo intervento con abbondanza di dettagli e tanta professionalità.
Viene rilevata un’ottima organizzazione delle categorie, sempre ben aggiornate. Un sito complessivamente valido e completo, che merita valutazioni positive e numerose visite.
I commenti e le esperienze dirette degli utenti che si sono affidati a questo tipo di finanziamento sono una chiara dimostrazione dell’elevato grado di convenienza, oltre che la dimostrazione di una partecipazione sempre più fluente e attiva nella community del portale.
Fai la tua richiesta online, riceverai un preventivo ed un piano di ammortamento gratuiti nella massima privacy e trasparenza. Il preventivo, per la cessione del quinto dello stipendio o della pensione è fatto in relazione alle proprie esigenze personali ed è calcolato in base al totale della busta paga.
Di seguito elenchiamo alcuni punti di forza che caratterizzano un prestito con la cessione del quinto:
· Il rimborso della somma totale è dilazionato in comode rate mensili, costanti e decisamente basse, fino a 10 anni.
· I tassi sono convenienti e costanti, infatti potrete estinguere il debito con tranquillità.
· Le garanzie offerte sono molteplici e quella richiesta è solo relazionata ad un contratto di lavoro stabile ed a tempo indeterminato.
· Il debito residuo, in caso di incidenti gravi, decessi o perdita del lavoro è assicurato e coperto dalla compagnia assicuratrice che provvede immediatamente a saldare il debito.
· Gli importi finanziabili possono essere rinnovati anche se già in corso. Semplicemente prolungando la data di scadenza del prestito e mantenendo inalterata la rata mensile.
· Soggetti con protesti passati che risultano insolventi o che abbiano ricevuto risposte negative per prestiti precedenti, possono tranquillamente accedere al servizio che Vivaprestito offre.
· Per attivare un prestito del genere non è richiesta nessuna motivazione.
Il risparmio è la convenienza di poter ridurre tutte le rate mensili con un unico finanziamento dilazionato.
Il portale ha a disposizione una sessione tradotta in lingua inglese. Il look del portale è ottimo e garantisce linearità nella navigazione. Le offerte attualmente presenti sono numerose e descritte nei minimi particolari. Da apprezzare è la web chat che accorcia le distanze tra lo staff tecnico e il visitatore. Potrai inoltre scaricare l’app per navigare dal tuo smartphone. Il sito anche se giovane è coinvolgente e ampiamente pubblicizzato sui principali motori di ricerca e social network.
Un sito, dunque, nel complesso positivo, certamente da visitare.

Leave A Comment

Your email address will not be published.