No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Scegliere alberghi giusti con le applicazioni per i telefoni Android

Anche se siamo in aprile, la prova di costume è magari passata bene, ci stiamo chiedendo dove andare quest’anno in vacanza. Spesso non abbiamo tempo di girare per le agenzie turistiche e comparare i prezzi. Risparmiare si può, sia il tempo che i soldi. Dopo aver scelto la destinazione, potete scegliere la sistemazione anche dal vostro telefono Android, con le applicazioni che vi aiutano a trovare gli alberghi. Non importa in quale paese volete andare e quando, ci sono alcuni programmi che vi danno indicazioni precise sull’alloggio desiderato. Per le persone che lavorano nel settore turistico, queste applicazioni, usate nel modo adeguato, possono essere un ottimo modo per pubblicizzare l’offerta e farsi conoscere dai turisti.

Kayak, ad esempio, ha un databasegigantesco di hotel e ostelli, ci dà anche la possibilità di prenotare per le date desiderate con un semplice tocco di dita. Quest’ applicazione ha anche opzioni per trovare i veicoli a basso costo da noleggiare e darvi indicazioni precise sulla località del vostro albergo. Vale a dire che l’interfaccia è abbastanza semplice in modo che chiunque sia in grado di svolgere compiti necessari.

Booking, un’altra applicazione utile che “copre” più di 170.000 hotel nella maggior parte dei paesi di tutto il mondo, e grazie ad essa siete in grado di effettuare prenotazioni dal vostro dispositivo mobile. L’applicazione dispone anche di accordi interessanti, con la funzionalità che permette di trovare promozioni, il che funziona piuttosto bene e vi aiuta a risparmiare.

Hotel Finder: forse la caratteristica più interessante di questa applicazione è quella chiamata “edifici vicino”, con la quale è possibile scoprire tutte le opzioni disponibili riguardanti alberghi e ostelli vicini alla nostra posizione nel momento della ricerca, utilizzando il sistema GPS, particolarmente utile se viaggiate per la prima volta in una città. Consente anche le prenotazioni rapide.
Un’applicazione che bisogna menzionare è Hotel Tonight, che può essere utile in due modi: se per caso dovete rimanere a dormire in una città e non avevate prenotato prima nessuna sistemazione e nel secondo caso se volete trovara una promozione risparmiare fino al 70%, come dicono gli sviluppatori di quest’applicazione.Attualmente sono coperti i seguenti paesi: Italia, Spagna, Regno Unito, Francia, Belgio, Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Stati Uniti, Canada e Messico. E’ possibile prenotare più notti e in caso dei problemi, gli utenti possono rivolgersi agli operatori di call center 24 ore su 24.

Trivago è un motore di ricerca per gli alberghi. Anche se assomiglia alle applicazioni che abbiamo già descritto, anche qui c’è la possibilità di un confronto di prezzi con le recensioni utili, numerose foto e la comodità di poter inserire il luogo e la data del viaggio, tutto il resto fa questo programma, incluis i suggerimenti sulle capacità alberghiere nelle vicinanze e la possibilità di chiamare direttamente l’albergo desiderato dall’applicazione.

Autore: Marta De Angelis by mobileshop.eu

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing