L’ecommerce che arreda la tua casa con stile

Il marchio è della azienda marchigiana Adamo, che opera dal oltre 50 anni nel settore dei casalinghi, che si è rivolta alla digital agency Neikos come partner di sviluppo per il suo nuovo portale. Il lavoro fatto ha reinterpretato i vecchi contenuti, con l’obiettivo di ricreare in ambiente digitale un mood capace di esprimere il messaggio Living Young, informando i clienti sulla vasta gamma di prodotti e sul valore aggiunto del brand. Il risultato è un catalogo interattivo multilingua con funzionalità di ecommerce evoluto, con attività e moduli che rendono veloce, sicura e piacevole l’esperienza di consultazione e di acquisto.
Gli articoli sono organizzati per tipologia di utilizzo e di prodotto; grazie alla presenza di attributi specifici, riconducibili alla scheda prodotto, la ricerca diventa assistita e l’utente può arrivare all’articolo desiderato, attraverso diversi filtri da poter impostare, che vanno dall’ambiente al colore, dal prezzo alla collezione.
Per ogni podotto in catalogo è possibile fare domande o lasciare una recensione.
Un sistema di carrello temporaneo permette ai clienti di creare delle wishlist ed effettuare confronti tra prodotti. Per chi si registra, il portale conserva invece le preferenze di consultazione e navigazione.

Il software consente alla Adamo di mantenere sempre aggiornato il proprio catalogo prodotti, informando clienti e rivenditori delle novità di gamma e di colore in uscita.
Nel contempo, agevola il cliente finale nel suggerimento di acquisto e nelle operazioni di vendita. Per garantire elevate prestazioni della piattaforma si è adottata una soluzione di Cloud server in grado di rispondere sempre in modo efficiente anche in condizioni di carico e di traffico elevati. Info: http://www.omadadesign.com – http://www.neikos.it Quasi 2.000 prodotti online, nel nuovo shop di Omada Home Colors, fra accessori originali per la casa, la tavola e la cucina, per chi vuole arredare la casa con stile e design.