No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Software Consegna Digitale: per Vendere in Automatico Infoprodotti sui tuoi Siti e su eBay

Oggi ti parlerò di uno strumento fondamentale per trasformare i Minisiti che usi per proporre i tuoi Prodotti Digitali (Infoprodotti) in delle macchine per la vendita REALMENTE automatiche al 100%. Questo potente strumento è un Software (Script PHP) da installare sul tuo sito ed il suo nome è “Consegna Digitale”.

Come è facile intuire dal nome, il Software si preoccupa di eseguire al posto tuo la consegna dei tuoi Prodotti Digitali subito dopo che l’Acquirente ha concluso la transazione sul sito di PayPal.

Oltre che per i tuoi Minisiti, Consegna Digitale può essere utilizzato anche per le vendite effettuate su eBay.

Infatti, chi acquista questo software riceve anche un Report in formato di documento PDF nel quale è spiegato come utilizzarlo su eBay anche adesso che il famoso sito di Aste Online ha ufficialmente bandito la Consegna Digitale come metodo di consegna degli oggetti venduti.

Tra le funzionalità più interessanti di Consegna Digitale c’è quella che consiste nella possibilità di inviare una seconda e-mail PERSONALIZZATA (la prima e-mail, quella con il link per il download, viene spedita subito dopo il pagamento) all’Acquirente 24 ore dopo il suo acquisto. Questo messaggio può essere sfruttato da un ebayer per ricordare di lasciare il feedback sulla transazione ma anche e soprattutto per invitare il Cliente ad iscriversi alla tua Mailing List.

Altra funzionalità molto utile è quella di protezione del link originale per il download. Infatti, l’e-mail che viene inviata automaticamente subito dopo l’acquisto contiene un altro link “camuffato” ma comunque ugualmente funzionante. Questo link alternativo viene generato dal software stesso e poi disattivato dopo un certo numero di click impostabile dal Venditore. In questo modo il link originale rimane segreto evitando che venga diffuso in modo indebito e utilizzato da altre persone per scaricare gratis i tuoi prodotti.

Questo Script PHP è facilissimo da installare e utilizzare e ti permette di risparmiare tanto tempo e lavoro fornendo ai tuoi Clienti un servizio ancora più puntuale e professionale. Inoltre il pacchetto con il quale viene distribuito comprende anche un dettagliato Manuale in lingua italiana che ti guida passo passo in ogni fase dell’istallazione e della configurazione.

Se acquisterai il Software Consegna Digitale dal sito dell’Internet Business Project, riceverai anche dei Bonus Omaggio esclusivi tra cui il Video che ti mostra con un esempio concreto come impostare in modo corretto la Consegna Automatica di un Infoprodotto.

Ovviamente io stesso utilizzo questo prodotto per vendere eBook, programmi, risorse grafiche e quant’altro. Francamente lo trovo molto pratico ed efficiente e non mi ha mai dato problemi.

Invece in passato, prima che installassi Consegna Digitale sul mio sito, dovevo spedire manualmente ai miei acquirenti le e-mail con i link da cui scaricare gli Infoprodotti che avevano comprato da me. Ovviamente però non potevo sempre essere davanti al computer nello stesso momento in cui veniva effettuato l’acquisto. A causa di ciò mi è capitato più volte di ricevere delle proteste da parte di coloro che si aspettavano una consegna entro pochi minuti dopo l’avvenuto pagamento.

Per fortuna ormai, grazie alla Consegna Digitale Automatica, queste brutte esperienze sono solo un ricordo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing