No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Bsa Technology – ricambi siemens

Parlando di elettromeccanica, è molto interessante una particolare iniziativa, presente sul sito della Tech BSA. SolaWin è un pannello di controllo che consente agli utenti iscritti sul sito di monitorare tramite computer il funzionamento del proprio impianto fotovoltaico, e di consultare i grafici di rendimento, sull’energia prodotta giornalmente e mensilmente, e i dati sul risparmio di co2 nel mondo avvenuto grazie all’utilizzo del pannello fotovoltaico in questione. Non solo macchinari quindi per la Tech BSA, ma anche attenzione e sensibilizzazione al tema dell’ambiente. Senza contare che la demo è interessante in oltre per capire la struttura effettiva di un impianto fotovoltaico. Ad esempio dei due modelli caricati, il primo, che risponde alla sigla di NP00000517, occupa una superficie di sessanta metri quadri, ed è un impianto biassiale con quarantadue moduli di tipo monocristallino, collegati a due inverter di marca omron. La potenza dell’impianto è calcolata sui 7,56 kWp.
Il modulo 524 invece, è senza dubbio più potente, con 9,56 kWp. Anche la superficie è più grande, arriva a coprire i settantatre metri quadri, per quarantaquattro moduli di tipo policristallino, della Hyundai. L’impianto stavolta è collegato ad un singolo inverter, sempre della Omron. Per chi si chiedesse la differenza tra monocristallino e policristallino, la differenza è semplice. Il silicio policristallino è ottenuto con la fusione di componenti elettronici scartati, ed ha un rendimento minore. Il silicio monocristallino è ottimo per convertire la luce diffusa, mentre quello policristallino è più adatto per le zone dove il sole è maggiormente presente nell’arco della giornata.
BSA Technology è un’azienda che, produce, progetta e realizza sistemi di automazione per impianti produttivi e di confezionamento. BSA svolge la sua attività ormai da oltre vent’anni, e vanta collaborazioni con i più qualificati Costruttori di tecnologie strumentali e di macchinari.
La Tech BSA ha selezionato e vagliato tutti i partner più qualificati e all’avanguardia, per quanto riguarda efficienza, servizio, evoluzione e livello tecnologico: dalla SIEMENS, presente nel catalogo con molti prodotti, fra cui il siemens plc s7, ma anche Festo, Omron, e poi la Danfoss, specializzata anch’essa in inverter fotovoltaici, e molte altre ancora. Il magazzino della BSA Technology contiene nel complesso oltre cinquanta mila componenti con più di ventimila referenze. Tutto questo permette alla BSA di andare incontro in tempo reale ad ogni singola richiesta da parte degli utenti finali come dei costruttori. L’azienda della Tech BSA supporta la sua struttura commerciale con soluzioni innovative per la progettazione, il collaudo e il set-up dei sistemi di produzione automatizzata.
Technology Bsa, attenta alle nuove normative, offre ai propri clienti la certificazione ETL per il NordAmerica. La presenza del marchio ETL, CSA e UL su di un prodotto meccanico, elettrico o elettromeccanico sta a significare che il prodotto in questione è stato testato e soddisfa i requisiti minimi di sicurezza elettrica sanciti dalle normative federali statunitensi e/o canadesi.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing