No Banner to display
E ora provate a non chiamarli “Supereroi”. Peter Bonahoom, il fondatore di Galactic Pizza – fast food di Minneapolis specializzato nella consegna a domicilio del piatto italiano più celebre negli USA – ha avuto un’intuizione molto particolare: unire la delivery di margherite e quattro stagioni ad un messaggio di sostenibilità ambientale. Con un tocco kitsch che rende il tutto ancora più divertente oltre che molto americano.
Peter veste i suoi ragazzi delle consegne da supereroi, e dà loro in dotazione un’automobile elettrica. Ogni impiegato ha un proprio alter ego ed un costume riferiti al mondo della natura o dell’ecologia: abbiamo Capitan Organico, lo Scoiattolo Volante, Italian Scallion (gioco di parole intraducibile tra “lo Stallone Italiano”, il soprannome di Rocky Balboa, e scallion, “scalogno”), l’Uomo Meteo, il Tuono Rosa e molti altri.
Ma non è soltanto una trovata commerciale per colpire clienti nerd. Sul sito Galacticpizza.com, a fianco del menu, compare quella che Bonahoom chiama la propria “visione del futuro”: “A Galactic Pizza abbiamo una visione positiva del futuro del Pianeta. Vediamo un mondo pieno di cooperazione, sostenibilità e armonia con ciò che ci circonda. Per stimolare anche negli altri questa visione, abbiamo deciso di incarnare l’esempio perfetto di compagnia con dei valori. Cerchiamo di massimizzare il nostro impatto sugli altri compiendo il maggior numero di azioni socialmente positive ogni giorno. Prendendo questo impegno con la comunità – che sia locale, nazionale o globale – il nostro ristorante può avere un impatto positivo sul mondo in cui vive”.
Continua qui http://www.you4planet.it/news/105/Gli_Eco_Supereroi_di_Galactic_Pizza
Tags: ambiente pizza auto elettriche ecologia
Disastro ambientale nell’Artico: satelliti Esa fotografano il progredire della chiazza…
Disastro ambientale in Siberia: 21 milioni di litri di gasolio…
Giornata mondiale dell’ambiente 2020: tutto ciò che devi sapere, data,…
Your email address will not be published.
Δ