Article Marketing

article marketing & press release

Addestramento cinofilo: 5 Modi differenti di addestrare un cane

I cani sono una parte importante della vita umana … così sono ufficialmente chiamati ” il miglior amico dell’uomo” .

Anche se ci amano incondizionatamente, ci fanno ridere e giocare con un entusiasmo senza fine, a volte hanno alcune tendenze innocenti ma estremamente fastidiose.
Per questa ragione è di vitale importanza per i proprietari dedicare del tempo al loro addestramento. Quando riesci ad addestramento il tuo cane, avrai un membro della famiglia ben educato che segue volentieri regole e comandi diversi. Non solo, ma laddestramento cinofilo costruisce una più forte relazione cane-proprietario.

I metodi di addestramento cinofilo contribuiscono a costruire fiducia e cooperazione tra cane e padrone.
Ci sono vari tipi di addestramento per cani disponibili oggi. A seconda delle esigenze e ai risultati che si vogliono ottenere, si può scegliere uno di questi sistemi o una combinazione di più sistemi diversi.

1. Obbedienza di base – Questo è il tipo di formazione di base che tutti i cani dovrebbero avere.. Tutti gli animali domestici in genere ricevono questo tipo di addestramento che i comandi basici come “seduto”, “giù”, “terra” e “fermo”

2. Cane da esposizione – Questo tipo di addestramento cinofilo sfrutta trucchi per compiacere un pubblico. Sono eccellenti nel resistere distrazioni provenienti da varie persone e anche dall’ambiente. In questo tipo di addestramento cinofilo viene insegnato per esempio come muovere oggetti o stare in piedi su due zampe.

3. Cane Poliziotto – Usato da poliziotti, i cani son addestrati per lo più a migliorare i loro sensi, competenze e abilità. Alcuni di questi sono esperti nel rilevare oggetti di contrabbando e bombe. Il loro olfatto è anche addestrati per rintracciare persone

4. Assistenza disabili – Sono animali che assistono persone con disabilità fisiche. La maggior parte di loro assiste cechi e portatori di handicap. La formazione di questo tipo di cani è abbastanza costoso soprattutto se si vuole un animale domestico professionalmente formato e certificato.

5. Ricerca e recupero- Con grande senso dell’olfatto, questi tipi di cane trovare persone scomparse attraverso gli odori nell’aria. Questo significa semplicemente rintracciare le persone attraverso il loro odore di annusando l’aria o il terreno.

Questi sono solo alcuni dei tipi più elementari di addestramento cinofilo. Con l’istruttore giusto e le qualità proprie di un cane, si avrà un animale domestico che sarà utile non solo per una sola famiglia, per l’intera società.

Studia con attenzione le qualità del tuo cane prima di decidere quale addestramento cinofilo sia migliore per lui.

Leave A Comment

Your email address will not be published.