No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Joule, il nuovo bracciale alla caffeina

Un braccialetto tutt’altro che convenzionale sta per fare il suo debutto nel mondo della tecnologia. Come i cerotti alla nicotina per gli ex fumatori, ecco ‘Joule’, braccialetto a rilascio transdermico controllato di caffeina. Invenzione del neuroscienziato canadese Adam Paulin e del medico ucraino Alex Kryuk, Joule, è un braccialetto in silicone, disponibile in quattro colori, che si propone di rivoluzionare il mondo dell’ espresso.
L’accessorio è già un must: presto disponibile su Indiegogo.com, sta facendo parlare molto di sé. Nato anche grazie alla generosità degli utenti della rete, che hanno partecipato in migliaia alla raccolta fondi, sarà ufficialmente acquistabile da luglio 2016. Ben presto, sarà possibile svolgere le attività quotidiane con la carica necessaria ed il giusto sprint, anche se non si ha tempo di godersi un buon caffè al bar.
Il funzionamento è molto semplice: all’interno del bracciale, è posizionato un piccolo cerotto contenente estratti di guaranà, aminoacidi, olio di lino e caffeina, che vengono rilasciati nel corpo di chi lo indossa. La dose di caffeina per ogni cerotto è l’equivalente di una tazzina di caffè che penetra nell’organismo non solo in modo graduale, ma anche ripartito nell’arco di quattro ore. Per alcuni soggetti, poco inclini al consumo di caffè, un cerotto potrebbe essere sufficiente per tutta la giornata, mentre per altri, il cambio del cerotto potrebbe essere più frequente.
Insomma, questa bizzarra invenzione sarà utile non solo a livello medico, per i soggetti in fase di “disintossicazione” da caffeina o affetti da patologie dentali, ma anche per tutti coloro che, per via di diete ipocaloriche e per la mancanza di tempo, non possono sorseggiare il loro caffè quotidiano.
Disponibile inizialmente nel pacchetto-base composto da un bracciale e 30 cerotti al costo di 29 dollari, sarà successivamente disponibile anche nel formato orologio, al costo di 99 dollari.
Espresso o Braccialetto? Lasciamo a voi la scelta.
Fonte: Joule, il nuovo bracciale moda alla caffeina

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing