No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Ostaggio del sesso Andrea Mucciolo – Edizioni Eracle

La casa editrice Edizioni Eracle ha ufficialmente annunciato l’uscita, prevista per il mese di novembre 2010, del nuovo romanzo di Andrea Mucciolo “Ostaggio del sesso”.
La storia di un uomo assolutamente mediocre, che dalla vita non ha avuto nulla, eccetto un forte complesso di inferiorità rispetto agli altri uomini e una seria difficoltà nel rapportarsi con le donne. Storie insignificanti, oppure terminate con l’amaro in bocca. Tuttavia, anche per quest’uomo arriva il giorno del “grande amore”, sotto forma di un evento incredibile: una donna molto affascinante si innamora di lui. I dubbi non mancano fin dal principio, tuttavia, nessun dubbio avrebbe neanche lontanamente concepito tutto il male che questa relazione avrebbe portato. Luca Benassi si ritroverà a vivere una situazione a dir poco grottesca, ai limiti dell’assurdo, che lo porterà a sprofondare sempre più in un abisso senza fondo. Tutto questo per aver dato più importanza al sesso che all’amore, per aver allontanato i veri affetti in luogo del puro piacere sessuale. Una storia bizzarra, folle, perversa, ma al tempo stesso fin troppo reale e drammatica in tutte le sue sfaccettature. Non una storia sentimentale, piuttosto un romanzo sulla miseria umana, sul “barattare” la propria dignità, solo per paura di perdere qualcosa che pensiamo possa renderci felici.

“Ostaggio del sesso”, una nuova opera scritta con un linguaggio moderno, vivace ma allo stesso tempo profondo e capace di scandagliare l’animo umano.

L’autore non è nuovo ad opere del genere, in cui si analizza il sentimento di inadeguatezza nei confronti dell’altro sesso e soprattutto dove la ricerca del piacere effimero e superficiale è spesso la principale causa di autodistruzione nell’uomo. Come si apprende dal sito ufficiale dell’opera, si tratta della storia di un uomo che, vittima di una condizione di sudditanza psicologica verso il sesso e l’universo femminile, verrà per questo trasportato in una condizione così perversa tale da causare il sovvertimento in negativo di tutta la sua esistenza. Sul sito ufficiale www.ostaggiodelsesso.com si trovano tutte le informazioni sul libro: estratti dell’opera, recensioni, link all’acquisto e biografia dell’autore. Edizioni Eracle è una nuova realtà editoriale con sede a Napoli, nata dalla unione di persone che da anni operano nel settore della comunicazione, del marketing e della consulenza editoriale rivolta alle case editrici.
“Ostaggio del sesso”, una nuova opera scritta con un linguaggio moderno, vivace ma allo stesso tempo profondo e capace di scandagliare l’animo umano.
Mucciolo non è nuovo ad opere del genere, in cui si analizza il sentimento di inadeguatezza nei confronti dell’altro sesso e soprattutto dove la ricerca del piacere effimero e superficiale è spesso la principale causa di autodistruzione nell’uomo.
Gli eventi descritti in questo romanzo sono certamente grotteschi, estremi, ma sono situazioni in cui viene fuori, tra una lacrima e un sorriso, tutto il dramma dell’essere umano, dalla solitudine alla miseria di vario genere, che egli stesso si causa, per non aver voluto dare ascolto alla sua morale.
Eracle Edizioni ha distribuzione nazionale e i suoi titoli sono reperibili anche nelle librerie Feltrinelli. Per altre informazioni, si può visitare il sito ufficiale del romanzo, appena creato su un dominio dedicato: Ostaggio del sesso

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing