Article Marketing

article marketing & press release

GLI ZEST : “L’ANIMALE” SINGOLO CONTRO TUTTE LE PRESSIONI MEDIATICHE

Gioia per la festa, comunicare… è sempre stata una ricchezza , perché porta ad affermare se stessi nell’etere .
Musica è comunicazione, Paolo Ciacci (Ozzy per gli amici), autore dei testi e di molte melodie, lo ripete spesso sui palchi.

Ozzy non si sente un leader, poiché il leader ha bisogno di seguaci, lui vuole condividere l’emozione con le persone che gli stanno davanti e si vede dalle continue scenette, che instaura con il pubblico ai concerti.

Questo continuo mettersi in gioco per essere sempre migliori, ha portato il gruppo a suonare, in molte zone della Toscana, dividendo lo stage con artisti già affermati come Verdena, Baustelle, Vallansaska, Matrioska, Bud spencer blues explosion.

Le loro canzoni suonano dirette con un sound intrigante , tutto da ascoltare, che riprendono il filone folk-punk-rock, ma sono assolutamente meritevoli di essere ascoltati per la propria identità stilistica.

Con il primo, omonimo album “Zest” ; autoprodotto, suonano 10 brani, che celano dietro ai testi, significati anche molto profondi, riguardo all’uomo e il suo viaggio verso la felicità.

Sicuramente “l’animale” spicca fra tutti, come un inno , contro tutte le oppressioni di natura mediatica o amorosa che siano.

Si percepisce però, in ognuno dei singoli, c’è un frammento di vita che parla con la parte più intima di noi, quella parte che ha un grande potenziale, quella parte che viene spesso soppressa dagli esempi sbagliati della società… ma che questa musica riesce ad illuminare.

I suoi brani sono già presenti su itunes.

Attualmente la band sta lavorando al secondo album che sarà pronto a fine estate 2015

Sito: www.zestrock.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.