Article Marketing

article marketing & press release

Master Discografico per Cantanti “Village Music Lab Revolution”. Audizioni il 6 Giugno a Roma presso l’Elegance Cafè

 
Il 6 Giugno a partire dalle ore 16 all’Elegance Cafè di Roma (Via Veneto 83/87) si terranno le audizioni per partecipare al prestigioso Master Discografico Nazionale “Village Music Lab Revolution” che si avvale della collaborazione di professionisti del settore di fama nazionale.
Un’occasione unica per cantanti (solisti o parte di una band musicale) di potersi interfacciare con il mondo della formazione professionale e della produzione discografica nazionale grazie alla partecipazione di rappresentanti delle più grandi etichette discografiche internazionali.
Il Master che si svolgerà dal 21 al 24 Giugno a Scalea (CS) offrirà ai partecipanti:
 

  • Laboratori Musicali con produttori discografici, vocal coach, giornalisti, autori televisivi e vip di fama nazionale;
  • Accesso ad “Area Sanremo”: all’interno del master ci sarà una sezione “inediti”, e al primo classificato verrà offerta la realizzazione di un brano inedito e l’accesso ad “Area Sanremo” a spese dell’organizzazione. L’inedito verrà realizzato da produttori discografici e autori di grande fama;
  • Il Master propone una sezione musical per aspiranti performer curata da Marco Savatteri (regista teatrale)
  • Accesso all’Accademy del Village Music Lab, presieduto dall’ Avv. Concetta Petti, le cui attività sono gratuite. All’academy i partecipanti frequenteranno, un corso mirato alla formazione professionale con progetti discografici seguiti da docenti big, produttori discografici, giornalisti, opinionisti di fama nazionale, artisti, vip e di essere protagonisti del format televisivo “talent’s school” in onda su circuito sky.
  • Selezioni per il programma televisivo “Academy Kids” e altri programmi Tv nazionali aperte ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni.
  • Riprese televisive:Il master sarà ripreso e trasmesso su reti sky e vi potranno accedere tutti gli artisti dell’età compresa tra i 5 e i 46 anni.

Le audizioni gratuite si terranno il 6 Giugno 2013 a partire dalle ore 16.00 presso l’Elegance Cafè in Via Vittorio Veneto 83/87 (vicino Piazza Barberini) ; è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto (mezzi pubblici, urbani, extra-urbani, privati).
Per le Audizioni è necessario portare con se la base musicale su supporto CD o su chiavetta USB
 Info: Daniela Di Cicco n. 335 309551 o scrivere a [email protected]
per maggiori informazioni www.villagemusiclabacademy.com o www.bodysoulevents.com
Master Discografico Village Music Lab Revolution
 
 
 

Leave A Comment

Your email address will not be published.