No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Nuovissimo blog di Francesca Dellera

Francesca Dellera

Finalmente online il nuovissimo blog di Francesca Dellera, la modella e attrice italiana che da sempre incarna in tutto il mondo l’icona della bellezza e della sensualità.
Francesca Dellera e i grandi Fotografi
Vedremo una Francesca Dellera così come l’hanno vista i più grandi Maestri di fotografia internazionale, Helmut Newton, Dominique Isserman, Greg Gorman e Michel Comte. Francesca Dellera che appare sulle copertine patinate di riviste nazionali e internazionali.
Francesca Dellera tra Cinema e TV
E poi Francesca del cinema che l’ha resa indimenticabile e le ha offerto l’occasione di esprimere al meglio tutta l’intensità di cui è capace.
Dagli esordi, alla splendida prova con Patroni Griffi, che la vuole come protagonista nel remake di La Romana (interpretazione che le vale il premio tv Telegatto), nel ruolo che fu di Gina Lollobrigida nella versione originale, e che affascinerà Alberto Moravia a tal punto da dedicargli un’intervista (privilegio che solo pochissime attrici hanno avuto).
E poi tanto cinema ancora per il piccolo schermo: sceneggiati e mini serie al fianco di grandi colleghi come Jeanne Moreau.
Ma il successo vero, il più duraturo, arriva innegabilmente grazie al genio di Marco Ferreri che immortala l’intensità di Francesca Dellera nel film La Carne, confessando apertamente di considerarla la sua Musa ispiratrice.
Francesca Dellera e il successo in Francia
La notorietà acquisita in patria valica in confini e la Francia si innamora di lei, ricambiata.
Francesca si trasferisce per un certo periodo oltralpe e gira L’orso di peluche con il regista di culto Jacques Deray a fianco di Alain Delon (che sempre con Delon aveva girato l’indimenticabile “La piscina), continuando sempre a posare come modella nelle copertine delle più importanti riviste internazionali.

Francesca DelleraFrancesca DelleraFrancesca Dellera
http://blog.libero.it/francescadellera/
Venite a sbirciare la Francesca Dellera che non conoscete ancora!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing