No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

15 Coppie gay cucinano 15 Ricette d’amore e ve le propongono in un ebook gratis

L’arte di cucinare è una caratteristica forte legata alla comunità GLBT e in questa pubblicazione abbiamo voluto rappresentarla attravero l’amore di 15 coppie. Potete scaricarla in formato PDF gratuitamente tramite questo link www.ricetterainbow.it

Sono 15 ricette speciali ed originali, che nascono dalla voglia di raccontarsi e raccontare una realtà sempre più presente sul territorio italiano ed in attesa di essere riconosciuta legalmente.

Mettersi davanti ai fornelli è facilissimo e le ricette proposte sono alla portata di tutti, basta avere voglia di stupire la persona per cui la si prepara: perchè, sì, i piatti vanno gustati sempre in compagnia di almeno un’altra persona.

La tavola, per noi italiani è un momento, importante del nostro quotidiano: ci rilassiamo mangiando, ci divertiamo con i nostri amici scoprendo nuovi gusti, facciamo affari davanti ad un ottimo piatto all’italiana e, perchè no, parliamo anche di diritti negati.

La tavola diventa il momento più democratico della nostra vita dove, con il sapore, ci mettiamo tutti sullo stesso livello.

Il progetto è nato da Arcigay, che ha raccolto il ricettario d’amore, con scatti di Rossana Pellacini e di Jimmy James, con la grafica di Daniele Paoletti ed Alessandro Pascoli dello studio di comunicazione visiva digitale Sezione Aurea, attraverso le storie e i piatti preferiti delle coppie formate da due donne o da due uomini.

Gabriella e Sabrina, che hanno appena avuto un bimbo, dicono: “I diritti dovrebbero essere disponibili a tutte le persone, non a seconda dei vari e personalissimi gusti”. Emiliano e Davide aggiungono “Riteniamo che il concetto di famiglia non può essere basato solo su una convinzione religiosa ma dovrebbe essere un concetto laico”. Giampaolo e Francesco si sono sposati all’estero: “Ci siamo sposati in Canada, a Ottawa, un anno e mezzo fa circa e siamo fieri della nostra scelta, anche se l’Italia considera l’atto di matrimonio di un Paese sovrano straniero alla stregua di uno strappo di carta igienica. L’Italia deve riconoscere il matrimonio indipendentemente dal genere.

Il progetto vuole andare ben oltre e vi da la possibilità di segnalarci una vostra ricetta originale, per poterla condividdere attraverso il sito appena nato e attraverso le prossime pubblicazioni che presto usciranno.

E dunque… Buon appetito!

Ecco le ricette che troverete: Abbracci di Salmone, Tortino di riso con crusitè di carote, Flan di carote e zenzero, Risotto taleggio e pistacchi, Lasagne vegetariane, Lasagne “me e te”, Umido di cinghiale alla carnica, Pollo alla crema di funghi, Polpette di melanzane napoletane, Happy love, Orecchiette con cime di rapa, Gnocchetti tricolore, Gay hummus Burger di tofu al basilico, Maltagliati al ragù di pesce

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing