No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Lubiana, la guida corta della città

Lubiana è la capitale della Repubblica Slovenia. Si trova all’incrocio delle strade traffice dal Nord Europa verso l’Adriatico e dall’Europa occidentale verso l’Oriente. Lubiana è una città piccola, ma abbastanza grande per offrire l’esperienze indimenticabili turistiche. Ogni visitatore può scegliere tra varietà delle opzioni d’alloggio. I viaggiatori giovani scegliono di più un ostello, mentre le famiglie piuttosto scegliono alberghi Ljubljana. Trovare hotel a Lubiana è facile, perché ci sono molti alberghi di qualità con i servizzi wi-fi, parcheggio e spa gratuiti. Le attrazioni turistiche principali sono:
– Piazza Preseren,
– La piaza Congressi,
– Castello di Lubiana e
– Municipio. Sulla Piazza Preseren il centro storico medievale incontra la città nuova che cresceva sulla riva alla parte sinistra della Ljubljanica nel 19 ° secolo. Sulla piazza si riuniscono cinque strade per attraversare il ponte nella città vecchia. La piazza prende il nome dal famoso poeta sloveno France Preseren. La sua statua si trova nel centro della piazza. La piazza Congressi fu realizzata nella prima metà del 19 ° secolo sul sito del fossato. Il fossato fu riempito e piazza prevista per il Congresso della Santa Alleanza nel 1821. Il Castello di Lubiana, è il simbolo di Lubiana. I suoi primi maestri furono i Conti della Carinzia Spanheim. Il castello offre una grande vista panoramica della città. Funicolare trasporta i visitatori ogni giorno. Il Municipio è l’edificio più importante di Lubiana. E ‘la residenza principale.
I visitatori che soggiornano più di quattro giorni dovrebbero visitare anche altre attrazioni turistiche slovene. Slovenia ha molto più da offrire:
– Grotte di Postumia,
– Bled,
– Costa Adriatica,
– Lipica. Postumia è stata uno dei centri turistici più importanti in Slovenia dalla fine della seconda guerra mondiale. Lo sviluppo della città è strettamente legato alle visite crescenti di Grotte di Postumia. Bled è uno dei centri turistici più antichi in Slovenia. Si trova ala parte orientale, vicino le Alpi Giulie. Il famoso lago di Bled è stato creato circa 14.000 anni fa. Il lago è adatto al nuoto in estate. L’unica isola della Slovenia si trova nel lago. I visitatori possono accedere l’Isola di Bled nel estate, in barca o in gondola e in inverno, a piedi attraverso il lago ghiacciato. Lipica si trova in un’oasi verde nel Carso. Questa è la casa del famoso allevamento. La gente ha allevato e negoziato con i cavalli su queste zone già in epoca romana. L’inizio della Scuderia si è verificato nel 1580, quando l’arciduca austriaco Carlo acquisito proprietà Lipica. La Scuderia è stata costruita per aumentare i cavalli migliori per le sfilate. Poi è stato creato il Lipizzano famoso. Il primo insediamento fu fondato dai profughi della Aquileia. Dopo la città fu distrutta nel 452 da Attila. La lingua italiana sempre prevalso a causa di influenza veneziana e l’occupazione italiana durante la seconda guerra mondiale. Dopo la seconda guerra mondiale molti dell’etnia italiana si sono trasferiti in Italia.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing