Article Marketing

article marketing & press release

Domande frequenti sulle poltrone relax – Parte 3

Dato l’elevato successo riscosso dai nostri precedenti due articoli, abbiamo deciso di addentrarci ancor più nei meandri delle poltrone relax, fornendo ulteriori informazioni.
In questo articolo ci proponiamo nello specifico di focalizzare l’attenzione sulle diverse tipologie di rivestimento delle poltrone relax.

Perché è importante scegliere il giusto tipo di rivestimento?
Scegliere il giusto rivestimento è molto importante in quanto il rivestimento è una parte fondamentale della poltrona relax, non solo è quella parte che va a diretto contatto con la pelle dell’utilizzatore della poltrona, ma deve anche soddisfare il gusto estetico.

Quali sono le proprietà del rivestimento in microfibra di una poltrona relax?
Le principali caratteristiche della microfibra sono l’elevata qualità e la grande praticità d’uso.
La microfibra è un materiale sintetico che regala grande morbidezza al tatto, oltre a garantire traspirabilità e resistenza all’usura. Si tratta di un rivestimento di facile manutenzione, oltre che disponibile in vari e brillanti colori.

Ci sono poltrone relax con rivestimento in tessuto sfoderabile?
Sì, il nostro assortimento di poltrone relax comprende anche poltrone relax con rivestimento in tessuto sfoderabile e lavabile in acqua e in lavatrice, consentendo all’utilizzatore di mantenere la propria poltrona sempre pulita e igienizzata.
I tessuti sfoderabili delle nostre poltrone relax sfoderabili sono disponibili in diversi colori e si caratterizzano per un’elevata resistenza all’abrasione, quindi sono durevoli nel tempo.

Quali sono le proprietà del rivestimento in ecopelle?
L’ecopelle è un tessuto che si caratterizza per l’elevata resistenza e questo favorisce la conservazione del prodotto nel tempo. I rivestimenti in ecopelle sono disponibili in vari colori, sono inoltre di facile manutenzione e lavabili con un semplice panno umido.

Cosa significa poltrona relax con rivestimento in tessuto con trattamento teflon?
Il trattamento Teflon garantisce molteplici benefici all’utente finale: è di facile pulizia, oltre che antiaderente, repellente e durevole. Questa tipologia di trattamento offre al rivestimento della poltrona relax una valida protezione contro macchie d’olio, polvere e sporco secco.
Grazie a queste caratteristiche le poltrone con rivestimento in tessuto teflon rimangono più nuove, più a lungo, in quanto devono essere lavati e strofinati molto meno rispetto agli atri rivestimenti.
Il trattamento teflon non altera in nessun modo l’aspetto, il tatto, la percezione, il colore o la respirabilità del tessuto.

Quali sono le proprietà del rivestimento in pelle?
Il rivestimento in pelle è nobile e naturale, si tratta di un materiale pregiato e duraturo nel tempo.
La pelle si caratterizza per la sua particolare resistenza ed elasticità, quindi si adatta alle forme del corpo regalando un elevato comfort.

Se avete ancora altre domande sui rivestimenti delle nostre poltrone relax, sui meccanismi elettrici o se volete colmare qualsiasi vostro dubbio, no esitate a contattare il nostro servizio clienti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.