Article Marketing

article marketing & press release

LARDENTE GUERRIERO: Il Drago Maiale, nuovo Boss Potentissimo, arriva in WAKFU

Dal 21 maggio i giocatori più esperti di WAKFU potranno colpire un nuovo Boss Potentissimo: il leggendario Drago Maiale che si presenta in questo video.
Che cos’è un Boss Potentissimo?
I Boss Potentissimi sono i mostri più potenti di WAKFU che è possibile combattere una volta alla settimana. Per vincerli è necessario elaborare, in diverse settimane, una strategia di squadra che se vincente, permetterà di ottenere degli oggetti molto rari e ricercati.

Il Drago Maiale: un personaggio transmedia che arriva in WAKFU MMO
Il Drago Maiale è una creatura imponente, temibile puzzolente e veloce!
È apparso nell’universo transmedia del Krozmos per la prima volta in un dongione di DOFUS, le sue origini sono state raccontate nel manga DOFUS Monster che porta il suo nome ed è diventa celebre comparendo due volte nella serie animata di WAKFU (in Italia in onda su Boing e Cartoon Network). Per creare il design di questo boss e animarlo gli sviluppatori di WAKFU si sono basati sull’episodio 5 della seconda stagione di WAKFU, il Drago Maiale, creando un combattimento in 3 fasi di potenza.
Il Drago Maiale è una vera sfida tattica dedicata ai giocatori di livello più alto (100 – 125).
Il comportamento dei giocatori determinerà l’aggressività del mostro ed il risultato del combattimento!

Per saperne di più sul suo comportamento, sulle sue caratteristiche e per conoscere le ricompense ottenibili è disponibile un devblog dedicato.

Leave A Comment

Your email address will not be published.