No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Mogami, cavi audio video made in Japan, i migliori usati dai professionisti

MOGAMI W2534 Cavo per Microfono di tipo Quad

Mogami Neglex cavo microfonico Quad è un cavo intrecciato ed è il cavo perfetto per studi audio per chi soffre il problema di dispersione del suono dovuta alle linee di cablaggio e di messa a terra. Mogami 2534 è di buon utilizzo anche quando le intense interferenze RFI costituiscono un problema di disturbo della qualità. Mogami 2534 prevede un miglioramento del rapporto segnale rumore di 10-20dB confronto altri cavi equivalenti di tipo incrociato. Cavi a doppi conduttori quad sono più efficaci nella soppressione del rumore che può superare anche le migliori delle schermature ed è fondamentale in un ambiente di alta interferenza RF e EM.
L’ isolante del conduttore è XLPE (polietilene reticolato) che ha ottime caratteristiche elettriche e previene lo shrink-back durante la saldatura. (ovvero il restringersi del materiale durante la lavorazione)
E’ costituito da una schermatura in rame nudo che è meglio per creare uno scudo per la qualità del suono e per semplificare le terminazioni del cavo.
No. NEGLEX W2534 è diventata popolare in tutto il mondo come lo standard per la qualità digitale elevata e registrazione analogica. Il cavo inoltre è diventato popolare per l’uso sia con un’apparecchiatura non di elevato bilancimento, sia con apparecchaiture di alta qualità pre-amp, ingressi di amplificatori e registratori. Originariamente fu studiato per essere un cavo Quad superflessibile Quad progettato per Bantam Patch-cords. Ora è diventato popolare, dove è necessario un cavo per microfono Qaud dal piccolo diametro.
MOGAMI W2964 Cavo Coassiale in Mignatura SperFlessibile
Questa tipologia di cavi non possono essere trovati in MIL, JIS e altri standard diffusi in tutto il mondo. Ci sono un sacco di casi in cui tali cavi standard non fanno il loro lavoro. I cavi coassiali in mignatura superflessibile di Mogami sono stati originariamente creati per applicazioni personalizzate, ma rimase in produzione trovando numerose applicazioni in altri ambiti, come quelli dell’audio e video.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing