No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Indicazioni ed accorgimenti per un rassodamento e dimagrimento del sedere.

Il miglior suggerimento per dimagrire i glutei o ancora meglio per renderli sodi e per poter ottenere o salvaguardare la tipica forma ricercata da milioni di femmine e uomini ovvero con il gluteo alto e sodo o con la classica forma chiamata molte volte a Mandolino non è certamente quello di fruire della chirurgia estetica che sebbene dia degli esiti rapidi non è sicuramente la soluzione migliore .
Il suggerimento più corretto è sicuramente quello di fare costantemente degli esercizi specifici di dimagrimento focalizzato alla zona da far calare, da tenere a mente comunque che non esistono diete apposite per dimagrire i glutei o specificamente una determinata zona del corpo anche se con certi tipi di dieta sia possibile sgonfiare la parte dello stomaco questo di certo non è possibile con il fondoschiena.
Per poter esporre un “bel sedere” è necessario adottare un regime dietetico equilibrato (di caso in caso) però tale dieta deve obbigatoriamente essere accompagnata da un certo moto e sopratutto la qualità e la densita di tale moto sarà il reale segreto per ottenere il risultato sperato di calare e rinvigorire i glutei. Anche chi non ha il tempo libero di praticare degli esercizi in palestra potrà con facilità usare dei piccoli accorgimenti per fare i propri esercizi anche a casa propria, servono anche solo 15 minuti al dì facendo gli esercizi focalizzati proprio a quella zona.
Un suggerimento senz’altro utilizzabile è quello di avvicendare esercizi aerobici come correre, il ballo o la bici ad allenamenti muscolari mirati esattamente al sedere ed ai fianchi che è di sicuro un ulteriore zona da tenere in considerazione per sottolineare i risultati degli allenamenti focalizzati che si affronteranno nei propri allenamenti.
Per andare nello specifico gli allenamenti più comuni per il rassodamento del fondoschiena sono sicuramente gli squat e gli slanci.
Dal punto di vista del regime alimentare stesso senza necessità di entrare nei particolari di ogni singola dieta un interessante consiglio è certamente quello di limitare la mole di calorie di cui si può fare a meno nell’arco della giornata sopratutto di sera e di limitare il più possibile l’alimentazione contenente salami ed insaccati in genere, cibi conservati e formaggi troppo stagionati, il reale trucco però è sicuramente quello di limitare il sale e di bere tantissima acqua, si devono favorire poi ogni cibo sano e fresco specialmente spermute, frutta e verdura di stagione, questo tipo di alimentazione affiancata da una buona dose di esercizi eseguiti ogni giorno ti aiuterà certamente a tonificare il fondoschiena e a calare peso rapidamente.
L’obesità è dovuta quasi sempre da una nutrizione sbagliata e ad errate abitudini di vita, la nostra dieta, quella Mediterranea è la dieta migliore per capire come stare a tavola ma deve essere seguita con metodo perché non faccia ottenere il risultato opposto. Lo stare a tavola dovrebbe nuovamente essere un rituale, il momento sacro dove ci si ferma durante la giornata e si pensa a se stessi. E’ oltremodo utile che chi comincia una dieta abbia un diario settimanale su ciò che ha ingerito e in che modo si è sentito, leggere di questo diario con il dietologo consentirà alla persona di darsi in ogni momento degli obiettivi da coltivare e delle perfezioni da apportare.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing