Article Marketing

article marketing & press release

Recupero dati hard disk alla portata di tutti

el 1999 due giovani ingegneri romani si conoscono alla BERKELEY UNIVERSITY negli stati uniti, durante il Master of Electronic Engineering.
Accomunati da il gusto per le innovazioni, un’inestinguibile dedizione per le tecnologie ed una avvincente inclinazione per le prove, sono coinvolti dal primo momento in una salda relazione d’amicizia.
Dopo aver notato che un business emergente e di vitale importanza per le grandi aziende come il recupero dei file elettronici, era del tutto insostenibile per l’utenza medio-piccola, che ha le stesse necessità e la stessa premura di recuperare dati importanti, ritornano a casa dopo il soggiorno negli Stati Uniti ed insieme ad un terzo collega specializzato in sistemi operativi, gettano le basi per un progetto ambizioso.
Mettendo a frutto le loro conoscenze, i 3 danno vita ad un’azienda di recupero dati che ha come primo impegno l’avanguardia nelle tecniche e l’innovazione tecnologica, per essere sempre un passo davanti agli altri e in modo da diminuire i costi di ripristino file, con software dedicati e tecnologie superiori.
L’effetto delle loro fatiche è oggi il servizio imbattibile STORAGE SERVICE
Recupero dati hard disk alla portata di tutti!
Nessun costo di diagnosi!
Prezzo max per il recupero: € 600 + IVA!
Trasporto HD a spese della Storage!
Altissima percentuale di recuperi!
I servizi Storage Service:
Recupero dati notebook
I computer portatili, conosciuti anche come notebook o laptop, sono equipaggiati con Hard Disk da 2.5 pollici, che oggi possono arrivare a capacità di 500gb. Questi supporti sono molto silenziosi e performanti, ma data la natura stessa della macchina che li monta, a causa di urti o cadute, possono danneggiarsi molto più facilmente dei modelli da 3.5 pollici.
Recupero dati hard disk
Ogni computer, per poter funzionare, necessita di un Hard Disk al suo interno. Che questo sia un Computer Desktop, anche detto da scrivania, un server o computer portatili, di cui abbiamo già parlato. Anche i sistemi RAID e gli hard disk Esterni Usb, montano gli stessi supporti. Unica cosa a cambiare sono la marca il modello, le prestazioni e la capacità di immagazzinamento di dati. Tutti questi Hard Disk sono ugualmente soggetti a rotture, guasti e malfunzionamenti.
Recupero dati RAID
I sistemi RAID furono inventati negli anni 70 dalla IBM. Attraverso un controller, il sistema operativo del computer utilizza sia in lettura che in scrittura più Hard Disk contemporaneamente attraverso una logica di parità e ridondanza. Da qui il nome Redundant Array of Indipendent Disk (Serie Ridondante di Dischi Indipendenti).
Recupero dati USB

Negli ultimi anni, esigenze di storaging sempre crescenti, hanno trovato la soluzione in Hard Disk portatili collegati al computer attraverso una porta USB.
Questi sistemi di storaging possono contenere uno o più dischi, diventando sistemi RAID o NAS. Possono altrettanto essere in formato da 3.5 pollici come gli Hard Disk montati nei Computer Desktop. Questi sono solitamente alimentati esternamente. Oppure da 2.5 pollici come gli Hard Disk montati nei Computer Notebook. Questi sono solitamente alimentati direttamente tramite la porta USB.
Oltre a tutti i guasti menzionati nella pagina relativa al Recupero Dati Hard Disk, entrambi i modelli sono soggetti facilmente a urti e cadute. Quindi alla conseguente rottura del gruppo testine o bloccaggio del motore.

Leave A Comment

Your email address will not be published.