No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Da gateProtect e Alias nuovi incentivi ed eventi per il 2011

GateProtect AG, produttore tedesco di soluzioni di sicurezza perimetrale xUTM (extended Unified Threat Management) e Alias Srl, distributore IT a valore aggiunto, vagliano i risultati ottenuti negli 8 mesi trascorsi dall’annuncio dell’accordo di master distribution per l’Italia siglato tra le due aziende.
Gli eventi, i webinar ed i corsi di formazione organizzati da Alias hanno dato ottimi risultati in termini di visibilità presso i rivenditori: sono oggi ben duecentocinquanta i partner che hanno scelto le soluzioni UTM gateProtect a fronte dei benefici concreti del programma partner messo in atto dal vendor. Il programma prevede infatti la certificazione del canale che, in base alle competenze acquisite, viene suddiviso in partner Silver, Gold e Platinum. Per i partner sono previste quindi scontistiche ad hoc che ne garantiscono la marginalità elevata, la condivisione di leads e non solo: grazie ad un’interfaccia di gestione dei dispositivi, la eGui®, particolarmente intuitiva da consentire anche a reseller privi di skill particolarmente avanzati di proporre con facilità le soluzioni garantendo alla propria clientela sicurezza allo stato dell’arte, il canale trova ampio consenso nell’utenza, che può avvalersi di una soluzione xUTM facile da implementare e gestire, a costi contenuti.
Per gateProtect il rapporto con i partner è assolutamente strategico, per il 2011 sono previste numerose proposte incentivanti proprio per estendere la rete di partner certificati. Attualmente ad esempio sono in corso interessanti promozioni sia sulle soluzioni sia sulle certificazioni (calendario http://www.alias.it/corsi/): con l’intento di favorire ulteriormente lo svecchiamento tecnologico gateProtect offre infatti i propri dispositivi con uno sconto del 50% fino alla fine di aprile, ed eroga i propri corsi di certificazione al prezzo speciale di € 150, che verranno interamente scontati al primo acquisto di almeno € 295. “Queste proposte hanno un riscontro positivo sul mercato: i rivenditori che si avvicinano alle tecnologie di sicurezza IT gateProtect sanno che possono contare su un’alta marginalità e su un supporto costante e personale pre- e postvendita da parte del vendor”, commenta Stefano Cucit, Business Development Manager di Alias Srl.
Ma non è tutto. Anche quest’anno gateProtect parteciperà a numerosi eventi tra cui il roadshow per rivenditori organizzato da Alias sui temi Security, Strong Authentication e Bandwidth management, con tappe a Milano, Padova e Roma rispettivamente il 22, 23 e 29 marzo 2011 (per per iscriversi e per maggiori informazioni http://www.alias.it/eventi/). “In occasione del roadshow dello scorso anno abbiamo notato un forte desiderio, da parte del canale, di soluzioni di sicurezza economiche, che però non comportino un compromesso in termini di completezza delle funzioni ed efficienza della protezione, quest’anno presenteremo diverse novità ed illustreremo come ottimizzare costi e tempi della gestione della sicurezza IT” aggiunge Francesco Dibartolo, Business Development Manager – gateProtect Italia.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing