No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Software AG nomina il nuovo Capo Evangelista, Theo Priestley

Schietto e anticonformista Theo sarà un punto di riferimento per l’Enterprise IT, un mondo spesso incomprensibile
Milano, 5 agosto 2013 – Software AG ha annunciato oggi che Theo Priestley evangelista tecnologico e analista di mercato ben noto per la sua franchezza, è entrato a far parte del team di Software AG arricchendolo con la sua passione e la sua profonda conoscenza e capacità di rivelare tutto ciò che si cela dietro agli attuali trend tecnologici.
Theo è stato nominato Vice President e Capo Evangelista di Software AG, per rafforzare la commercializzazione e rappresentare la voce autorevole delle piattaforme leader di mercato Business Process, Big Data / In-Memory / Complex Event Processing, Cloud, Mobile, Integration e Real-Time Transaction.
La sua profonda conoscenza delle tendenze tecnologiche e di business, la passione per la narrazione e la capacità di rendere possibili nuove esperienze per i clienti associate a uno stile diretto e concreto fanno di lui una figura autorevole e riconosciuta nell’ambito della tecnologia enterprise. Theo continuerà a scrivere per diversi siti dedicati a tecnologia e business, ivi compreso il suo seguitissimo blog IT Redux.
“Mi fa veramente molto piacere collaborare con Software AG e raccontarne la storia con il mio stile personale di evengelista tecnologico. Sono noto per la mia schiettezza e passione per il settore del software quindi desidero dare il massimo per esprimere tutto ciò che le attuali tendenze rappresentano per le aziende, dove queste potranno arrivare se decideranno di intraprendere questo tipo di viaggio e di come come Software AG possa supportarle lungo l’intero percorso. “
Con big data, cloud, mobile e social collaboration a guidare la più ampia rivoluzione IT mai vista, Theo opererà con un team di esperti già presenti in Software AG per spiegare come tutto ciò stia modificando il mondo, l’economia, le attività delle aziende e di ogni singolo individuo. Attraverso la testimonianza reale del successo di un cliente, le parole delle persone che hanno permesso che ciò accada, il racconto dei problemi affrontati e la spiegazione di come sono stati risolti, Theo mostrerà come Software AG sia in grado di aiutare le aziende a trarre vantaggio da questi trend per mantenere il proprio vantaggio competitivo.
“Il rapporto tra il settore IT, la comunità imprenditoriale e il privato cittadino è stato capovolto dalla combinazione delle quattro principali tendenze tecnologiche di oggi”, ha detto Darren Roos membro del Comitato Esecutivo Software AG,. “Le aziende stanno spingendo le nuove leve esperte di tecnologie digitali e i clienti a trarre vantaggio dalle nuove opportunità di business che aspettano solo di essere colte. Sono quindi lieto che Theo sia entrato a far parte della nostra squadra per aiutare a identificare
e delineare in termini netti e nitidi queste opportunità, sia all’interno di Software AG che sul mercato. Questo è proprio il momento giusto”.
Il ruolo “interno” di Theo consiste nel collegare le vendite al marketing, portando a conoscenza di tutti la storia che Software AG ha da raccontare e facendolo in modo coerente e comprensilbile a tutti soprattutto ai clienti, evitando di utilizzare una terminologia accessibile solo agli esperti del settore. Theo ha il compito preciso di disegnare la realtà di Software AG sul retro del tovagliolo, cosa che ben poche aziende IT possono permettersi di fare, semplificando il messaggio e rendendolo fruibile a tutti , Business e IT, perchè questa è una realtà che influenzerà la tua azienda , la tua carriera e la tua identità digitale personale.

A proposito di Software AG
Software AG (FRA: SOW) consente alle imprese di raggiungere i propri obiettivi di business più velocemente. Le sue tecnologie in merito a big data, integrazione e processi di business abilitano i clienti nel conseguire efficienza operativa, modernizzare i sistemi e ottimizzare i processi per ottenere decisioni più intelligenti e un servizio migliore. Vantando oltre 40 anni di innovazione orientata al cliente, l’azienda è classificata come leader in 15 categorie di mercato, grazie anche dai prodotti core Adabas e Natural, ARIS, Terracotta e webMethods. Software AG conta ca. 5.300 dipendenti in 70 paesi e nel 2012 ha fatturato €1.02 miliardi. Scopri di più www.softwareag.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing