No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

BUONI PROPOSITI POST VACANZE? UN NUOVO PORTONE BREDA CON LE DETRAZIONI FISCALI

Anche se le vacanze sono appena cominciate, si può comunque dedicare un pizzico di tempo ai buoni propositi per il rientro in città. Ad esempio, scegliere di acquistare un nuovo portone sezionale Breda è sempre più conveniente grazie alle detrazioni fiscali prorogate fino al 31 dicembre.

Breda è uno tra i primi marchi europei per la progettazione e produzione di portoni sezionali sia per le abitazioni residenziali sia per le industrie: la sua gamma è in grado di soddisfare il gusto e le esigenze di qualunque contesto, la tecnologia è sempre più avanzata ma facilissima per l’utente, la qualità, la produzione e il design completamente made in Italy.

A tutti questi vantaggi, si aggiungono formidabili opportunità di risparmio: gli interventi di sostituzione o installazione ex novo di chiusure per il garage sono infatti considerati migliorie soggette alla detrazione Irpef del 50 oppure del 65 per cento.

Due le categorie che coinvolgono i portoni:
Riqualificazione: sulle ristrutturazioni edilizie si può ottenere la detrazione del 50 per cento per sostituire la saracinesca del garage, purché l’intervento avvenga su parti comuni. Se invece lo spazio è privato si può effettuare un miglioramento qualitativo della chiusura e, ad esempio, installarne una elettrificata o coibentata meglio.
Efficienza energetica: in questo caso lo sgravio arriva al 65 per cento ed è ammesso per la sostituzione del portone con un modello che migliora il rendimento energetico ed è applicabile a tutte le ristrutturazioni e riqualificazioni e nelle quali è presente un impianto di riscaldamento del locale.

A completare l’offerta, Breda propone due nuovissimi optional, installabili su tutti i prodotti Breda, perfetti per godersi al massimo il nuovo portone in tutte le sue potenzialità. Il sistema a riconoscimento biometrico wireless permette di aprire i portoni motorizzati con il semplice tocco del proprio dito, oppure la nuova serratura a quattro punti di chiusura che rende più sicura e compatta la porta pedonale inserita nei portoni.

Tutta la gamma Breda su bredasys.com

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 170 dipendenti, 140 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia. www.bredasys.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing