Article Marketing

article marketing & press release

ALADDIN ha scelto il “Fattore2C”

“Aver siglato questa partnership ci rende entusiasti perché Aladdin è una società estremamente interessante nel panorama della sicurezza informatica, oltre ad essere in una fase di grande crescita con obiettivi strategici significativi. È per noi una sfida stimolante curarne l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni supportando la comunicazione aziendale e di prodotto sul mercato italiano” afferma Stefania Reale, Amministratore di Fattore2C, giovane agenzia di Comunicazione e Creatività che vanta un team di collaboratori con un background decennale nel settore dell’information technology.

“La scelta di un’Agenzia di Comunicazione non è semplice, ne va dell’immagine stessa dell’Azienda. La professionalità e l’innovazione devono essere tra i primi elementi di valutazione che, nel caso della Fattore2C, hanno dato una piena risposta alle nostre necessità. Per quanto riguarda la giovinezza dell’agenzia ben venga la collaborazione con società dinamiche e fresche, in un settore come il nostro che, per natura, rifiuta la staticità e persegue la dinamicità” sostiene Alfredo Cusin, Regional Sales Manager di Aladdin

Aladdin
(NASDAQ: ALDN) è da oltre vent’anni leader mondiale della sicurezza informatica, offrendo soluzioni per il commercio sicuro del software e per la sicurezza sia in Internet che nella Intranet.
Con oltre 30.000 clienti nel mondo, offre prodotti strategici quali: il dispositivo USB eToken per l’autenticazione dell’utente e la sicurezza del commercio elettronico; la linea di soluzioni integrate di sicurezza dei contenuti eSafe, dedicate alla protezione della rete da contenuti internet pericolosi, inappropriati e non produttivi; la linea di prodotti HASP-HL per la protezione e la distribuzione sicura del software, salvaguardando il DRM (Digital Rights Management).
Aladdin opera in Italia dalla sede di Via Venezia 23 a Sesto San Giovanni (MI).

Fattore2C
Agenzia di comunicazione e creatività integrata che opera sul mercato italiano dalla sua sede di Torino, avvalendosi dell’esperienza più che decennale di professionisti provenienti da differenti settori del mondo della comunicazione. Fornire esperienza, professionalità e serietà confezionate con la cura di un prodotto artigianale, studiato e seguito in tutte le sue fasi con l’attenzione che solo un artigiano può dare alla propria creazione. Obiettivo strategico è divenire un ingranaggio dell’azienda cliente per ideare, sviluppare e utilizzare insieme tutti gli strumenti e le risorse per valicare i confini aziendali grazie ad un prodotto di alto livello, dal grande valore strategico e personalizzato. Specializzati nel mondo ICT, stanno velocemente estendendo il raggio d’azione anche verso altri settori di mercato.

Ufficio stampa Aladdin – Fattore2C – Stefania Reale – [email protected]

Leave A Comment

Your email address will not be published.