AMAPOLA VERSIONE BRITISH: NASCE AMAPOLA ENGLISH COMMUNICATION

Milano, 21 gennaio 2010 – Nasce oggi Amapola English Communication, il nuovo servizio di consulenza linguistica specializzato nel copywriting e nella nazionalizzazione in inglese di testi informativi e istituzionali (comunicati stampa, articoli, interviste, dossier, relazioni di bilancio) e promozionali (advertising, web, brochure).

Offerto da Amapola, agenzia italiana di comunicazione integrata, il servizio si rivolge agli uffici comunicazione, marketing e relazioni esterne di aziende ed enti già presenti nel mercato estero o con interesse a emergere su scala internazionale.

Avvalendosi di un team di professionisti con esperienza ventennale nel campo di importanti progetti redazionali in inglese britannico e americano, Amapola English Communication risponderà a tutte le esigenze di copywriting e nazionalizzazione nelle diverse aree della comunicazione (corporate, marketing, media relations, multimediale), con specializzazione anche nell’area economico-finanziaria.

“Il nostro obiettivo principale – sottolinea Luca Valpreda, amministratore delegato di Amapola – è offrire un servizio consulenziale basato sulla conoscenza approfondita dei diversi registri comunicativi da utilizzare e sulla competenza lessicale in contenuti specifici. In questo senso la presenza degli account a stretto contatto con i professionisti madrelingua costituisce un aspetto innovativo di valore e di grande attenzione verso il cliente.  Anche questo per noi è care.“

Per informazioni:

cell. 349 78 35 686

Amapola

Amapola è un’agenzia italiana di comunicazione e relazioni pubbliche specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione integrata, web communication e consulenza strategica per imprese, enti e organizzazioni. Caratterizzata dal particolare approccio “care” verso i temi della comunicazione, Amapola si propone come un partner attento alla cura dei progetti e alla relazione con i clienti. Nata nel 2009, l’agenzia vanta un’esperienza di oltre vent’anni nel campo della comunicazione grazie alla presenza di un team di professionisti con una lunga carriera alle spalle e a una rete stabile di partner e collaboratori tra i più validi e collaudati nelle varie discipline. L’agenzia ha sede a Milano.

www.amapola.biz